FilmUP.com > Forum > CineINFO - ritorno al futuro 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ritorno al futuro 4   
Autore ritorno al futuro 4
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 27-12-2005 12:47  
ooo mio dioo!!

ho appena visto in home page che vogliono girare "ritorno al futuro 4" , non so se esserne contento o se esserne dispiaciuto!!,
essendo io un grande fun della trilogia ho un po' di paura per questo sequel, non vorrei che rovinasse la fama degli altri tre, mi consola il fatto che dorebbe essere robert zemeckis il regista...
cosa ne pensate voi???...

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
caddo85

Reg.: 27 Dic 2005
Da: acqui terme (AL)
Inviato: 27-12-2005 13:50  
spero non si rovini la fama degli altri tre film

Visualizza il profilo di caddo85  Invia un messaggio privato a caddo85    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-12-2005 13:51  
non va in cinenews ?

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
helianto

Reg.: 23 Dic 2005
Da: Grosseto (GR)
Inviato: 27-12-2005 15:54  
attenzione. le recenti dichiarazioni di micheal j fox riguardo ad un eventuale ritorno al futuro 4 si sono rivelate infondate. ad oggi non c'è nessun elemento cha faccia presupporre che ciò avvenga. l'unica cosa certa al riguardo è una dichiarazione della universal che, sorpresa dalle grandi vendite dei dvd, si è detta interessata a sfruttare ancora la saga. cosa ne venga fuori però non si sà. già è un miracolo che i sequel 2 e 3 siano belli e godibili quanto il primo (operazione che non riesce quasi mai!)...ma il rischio di una triste operazione commerciale è alle porte!

Visualizza il profilo di helianto  Invia un messaggio privato a helianto    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 03-01-2006 18:11  
ne sentivo il bisogno....

tanto per dire, stanno preparando una nuova puntata di "squola di polizia"

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004242 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd