FilmUP.com > Forum > CineINFO - film sui beatles
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film sui beatles   
Autore film sui beatles
ocramancer

Reg.: 26 Dic 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2005 13:52  
salve, sono nuovo di questo forum..spero di aver scelto la sezione giusta per porre questa domanda..
comunque ecco il motivo per il quale ho creato questo post:
anni fa (non ricordo bene l'anno...c'era ancora tele+, forse era il 2001 o il 2002) d'estate hanno trasmesso su tele+ un film che racconta un ipotetico incontro (dopo la separazione dei beatles) tra mc cartney e lennon a casa di quest'ultimo (o forse era una stanza d'albergo..). il film in sostanza segue i due personaggi in un monologo a due che dura tutta una giornata, a partire dalla casa di lennon li segue fino ad un bar in cui incontrano anche due loro fan e poi sul tetto di un palazzo e cosi' via fino a sera.. il film per quello che mi ricordo era ben riuscito e mi e' piaciuto molto..
ora vorrei rivederlo...ho cercato su google e su alcuni forum ma non ho trovato niente a proposito..sembra che questo film non sia mai stato girato...eppure da qualche parte _deve_ stare..
non e' che qualcuno l'ha visto o si ricorda il titolo?
sarei veramente felice se mi poteste aiutare.

ringrazio in anticipo per le risposte che spero di ricevere.

buon natale.

marco

Visualizza il profilo di ocramancer  Invia un messaggio privato a ocramancer    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003028 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd