FilmUP.com > Forum > CineINFO - Miami Vice The Movie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Miami Vice The Movie   
Autore Miami Vice The Movie
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-12-2005 13:10  
Il nuovo film di Michael Mann esce sulla scia di pellicole come Starsky & Hutch e Hazzard.
Interpreti Jamie Foxx e il mitico Colin "Alexander" Farrell.
Viste le precedenti pellicole del genre verrebbe da pensare all'ennesima boiata, ma regista e attori (e sopratutto un trailer che ricorda da vicino le atmosfere di Collateral) fanno sperare in una pellicola di ben più alto livello...

io comunque non vedo l'ora che esca.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 26-12-2005 alle 13:10 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-12-2005 13:17  
Bisognava aspettarselo che avresti aperto tu questo topic, da grande fan di Michael Mann.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 26-12-2005 14:42  
uffa Meskal... sempre a sfottere...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 26-12-2005 14:59  
Pardon

Comunque dal trailer sembra che abbiano abbandonato l'ambientazione anni'80...
Probabilmente a Mann a questo punto della sua carriera serve un grosso successo commerciale, credo che sia questa la principale motivazione del progetto, vedremo se ne verrà fuori anche un bel film...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 26-12-2005 15:01  
ahahahahah...no, lo sfottò era divertente...

cmq Mann era anche produttore della serie originale, non escluderei che questo Miami Vice rappresenti per il filone quello che Spiderman ha rappresentato per il filone fumettaro... almeno la mia speranza è questa, spero non resti delusa.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2005 16:43  
Penso che sarà l'emmesimo grandissimo film di Mann. Altissime aspettative.

sp:Mann di Miami Vice è stato anche spesso regista di alcuni episodi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 26-12-2005 21:07  
Giusto per amor di precisione, Mann non ha diretto, almeno ufficialmente e interamente, nessun episodio di Miami Vice, serie di cui fu produttore esecutivo, esercitando comunque fortemente il proprio influsso creativo: la serie è pienamente "manniana" nelle atmosfere, ed egli ne può essere considerato complessivamente "l'autore" insieme a Anthony Yerkovich.
Tra i registi della serie vanno segnalati tra gli altri Abel Ferrara, Bill Duke, Rob Cohen, e persino Paul Michel Glaser(Starsky)e David Soul(Hutch), mentre in qualche copione mise lo zampino John Milius.

liliangish

Inviato: 26-12-2005 21:12  
mmmmh... la presenza di Milius tra l'altro mi spiega molte cose...

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-12-2005 12:52  
quote:
In data 2005-12-26 21:07, meskal scrive:
Giusto per amor di precisione, Mann non ha diretto, almeno ufficialmente e interamente, nessun episodio di Miami Vice, serie di cui fu produttore esecutivo, esercitando comunque fortemente il proprio influsso creativo: la serie è pienamente "manniana" nelle atmosfere, ed egli ne può essere considerato complessivamente "l'autore" insieme a Anthony Yerkovich.
Tra i registi della serie vanno segnalati tra gli altri Abel Ferrara, Bill Duke, Rob Cohen, e persino Paul Michel Glaser(Starsky)e David Soul(Hutch), mentre in qualche copione mise lo zampino John Milius.

A Venezia quando fu presentato Collateral non mi ricordo se fosse stato lo stesso Mann a dire che aveva già diretto alcuni episodi di Miami Vice, ma comunque girava questa voce, poi bah

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-12-2005 16:53  
Uno dei telefilm + kitch del secolo passato... Però c'è la tripletta vincente Mann + Farrell + Foxx... la cosa mi intriga...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 07-01-2006 18:09  
Aspettative molto alte, peccato che a Don Johnson (bravissimo attore, molto sottovalutato) e Philip Michael Thomas non hanno riservato due camei, chissà, speriamo, ancora il film non è terminato... il trailer l'ho visto ma non mi ha detto molto. Anch'io credo che abbiano lasciato da parte le atmosfere anni '80 e da quel che ho capito le musiche si indirizzeranno più su hip-hop e rock di questi anni. Un'ultima cosa, mi è parso di capire che il budget sarà tra i 100 e i 200 milioni di dollari, sapete nulla voi, cmq credo che sarà molto alto.

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-01-2006 18:00  
Non che il telefilm mi abbia mai entusiasmato, ma ho visto la locandina del film e...non so, mi ispira.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127321 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd