FilmUP.com > Forum > CineINFO - Vizi di famiglia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Vizi di famiglia   
Autore Vizi di famiglia
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 20-12-2005 17:12  
Qualcuno ha già visto questa commedia? Ho letto la critica e ne parla bene.
Sarah (la frizzante Jennifer Aniston) accetta di sposare, anche se con molti dubbi, il fidanzato Jeff (Mark Ruffalo).
In occasione del matrimonio della sorella Annie (Mena Suvari) ritorna nel suo paese a Pasadena ed è proprio lì che scopre che la madre Katharine (Shirley McLane) era fuggita con un misterioso uomo prima di sposarsi...
Spero che esca presto nella mia città così potrò vederlo

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-12-2005 18:02  
ma lascia perdere

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Inviato: 20-12-2005 18:59  
Dici che è brutto?

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 20-12-2005 19:33  
magari stasera apro un topic

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Inviato: 20-12-2005 19:45  
quote:
In data 2005-12-20 19:33, Petrus scrive:
magari stasera apro un topic

Silvyy87

Inviato: 08-01-2006 12:49  
L'ho visto! Il finale è scontatissimo e non è di certo un capolavoro da oscar, però ho apprezzato molto l'intreccio e le colonne sonore, per non parlare delle interpretazioni riuscite a pennello: Jennifer Aniston se la cava benissimo nel ruolo dell'incasinata mentale,Shirley McLaine è fantastica nel ruolo della nonna tutto sale e pepe (mi faceva troppo skiantare dalle risate )e Kevin Costner si è immedesimato benissimo nella parte!!
Niente male nemmeno Mark Ruffalo (nel ruolo del povero fidanzato paziente e "subiscitutto io") e Mena Suvari, la quale incarna la sorella minore un po' svampita che non riesce più a respirare sull'areo, mentre partiva per la luna di miele.
Insomma, se volete passare una serata tranquilla facendovi due risate, vi consiglio di guardarlo...

Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 08-01-2006 13:00  
ma...niente di che...il solito filmetto

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 08-01-2006 13:02  
c'è un topic aperto in tuttocinema

Silvyy87

Inviato: 08-01-2006 13:17  
quote:
In data 2006-01-08 13:02, Petrus scrive:
c'è un topic aperto in tuttocinema

Ok grassie

0.006307 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd