FilmUP.com > Forum > CineINFO - Uffi proprio non me lo ricordo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Uffi proprio non me lo ricordo...   
Autore Uffi proprio non me lo ricordo...
Marcozzz

Reg.: 05 Dic 2005
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 05-12-2005 17:43  
Salve a tutti, chiedo a voi perchč io proprio non me lo ricordo... Anni fa uscģ un film (fantastico tra l'altro) con protagonista un'anatra venuta da un altro mondo... Che si trova con una ragazza (una cantante se non ricordo male..) e si aiutano tra loro... Non ricordo molto, lo so, ma spero che possiate aiutarmi... Mi serve assolutamente il titolo!!!!!!

Visualizza il profilo di Marcozzz  Invia un messaggio privato a Marcozzz    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-12-2005 17:46  
Innanzitutto: credo che la sezione sia sbagliata, la prossima volta cose del genere chiedile in CineInfo.
Seconda di poi: mi sa che l'ho visto,
lo beccai una domenica in tv,
ma non mi ricordo il titolo.
Terzo: ritieniti fortunato se ti tengo nascosto il mio odio per le z periodiche dopo le parole.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che č la veritą

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-12-2005 17:53  
howard e il destino del mondo
un mito!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 05-12-2005 17:56  
quote:
In data 2005-12-05 17:53, pkdick scrive:
howard e il destino del mondo
un mito!

cazzo si!

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-12-2005 19:21  
quote:
In data 2005-12-05 17:53, pkdick scrive:
howard

Che tra l'altro per anni č stato il mio soprannome. Una storpiatura del mio cognome. Stramaledettissimo papero.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004421 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd