FilmUP.com > Forum > CineINFO - BROKEN FLOWERS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > BROKEN FLOWERS   
Autore BROKEN FLOWERS
sellers

Reg.: 10 Nov 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 30-11-2005 10:08  
io non vedo l'ora che esca il film di jarmusch! bill murray è uno dei miei attori preferiti. adoro quel suo fare sempre un po' sarcastico. le vostre aspettative come sono??

Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2005 14:31  
Anch'io voglio vederlo... Jarmush è tra i miei registi preferiti, anche se alcuni degli ultimi film mi hanno convinto meno...
Questo sembra riprendere la vena comico/surrealista degli anni '80...
E poi Murray migliora con gli anni... in Lost in translation era davvero convincente...
Vedremo... qui a Roma esce pure in v.o. con i sottotitoli, addirittura in 2 cinema... Buon segno!!! Adoro le v.o.!!!

Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Reg.: 10 Nov 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 02-12-2005 13:49  
bill murray mi è piaciuto molto anche in LE AVVENTURE ACQUATICHE DI STEVE ZISSOU. interpretazione molto divertente e intensa allo stesso tempo.

Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-12-2005 14:01  
quote:
In data 2005-12-02 13:49, sellers scrive:
bill murray mi è piaciuto molto anche in LE AVVENTURE ACQUATICHE DI STEVE ZISSOU. interpretazione molto divertente e intensa allo stesso tempo.

Quello non l'ho visto...
Invece il film di Jarmusch penso di vederlo lunedì (qui è uscito oggi)...

Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004359 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd