FilmUP.com > Forum > CineINFO - SUPERMAN RETURNS - Trailer in italiano!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SUPERMAN RETURNS - Trailer in italiano!   
Autore SUPERMAN RETURNS - Trailer in italiano!
Dbrm666

Reg.: 11 Mag 2004
Da: Pompei (NA)
Inviato: 29-11-2005 23:58  
Il teaser-Trailer di Superman Returns è stato fatto coi controfiocchi..mi ha fatto emozionare più di tanti film sui supereroi ,in uscita ultimamente..non si sarebbe potuto chiedere di più..In fondo è un Teaser..

Finalmente è disponibile anche una Versione Italiana

Clicca per Scaricare!

(consiglio di salvare il filmato,con la funzione del tasto destro del mouse Salva oggetto con nome..)

[Formato DivX]

Le uniche due pecche : la "S" finale molto cartoonesca e scolorita 1po troppo e la scritta "Returns" (troppo pacchiana,forse)..
Per il resto ,da brividi..L'aura che circonda questo film è già intensissima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dbrm666 il 30-11-2005 alle 00:02 ]

Visualizza il profilo di Dbrm666  Invia un messaggio privato a Dbrm666    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 30-11-2005 12:19  
a me invece non ha detto proprio niente

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-11-2005 13:24  
Da grande amante del Superman-Reeves, questo trailer non mi ha detto molto, anzi mi ha messo addosso una tristezza..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 30-11-2005 13:36  
quote:
In data 2005-11-30 13:24, TesPatton scrive:
Da grande amante del Superman-Reeves, questo trailer non mi ha detto molto, anzi mi ha messo addosso una tristezza..

...infatti...

...sentivamo il bisogno di un nuvo film sul kriptoniano?
Secondo me potevano sceglirere un'altro personaggio, nuovo...che so Iron Man, Lanterna Verde...Magari la Justice League o I Vendicatori..Thor...Magari niente di tutti questi...

Superman è Reeves...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2005 17:00  
quote:
In data 2005-11-30 13:24, TesPatton scrive:

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005517 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd