FilmUP.com > Forum > CineINFO - La stagione cinematografica 2005-06... vostra opinione...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La stagione cinematografica 2005-06... vostra opinione...   
Autore La stagione cinematografica 2005-06... vostra opinione...
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2005 12:20  
Non so cosa ne pensate voi (e perciò ve lo chiedo!!!) ma a me sembra che questo autunno cinematografico sia particolarmente fiacco... certo dipende dai propri gusti ma sto andando al cinema pochissimo, ci sono pochi film in uscita che mi attirano e quei pochi che ho visto non mi hanno esaltato particolarmente... io, poi, mi sono visto i film migliori già alle anteprime di Cannes e Venezia, dandomi ulteriormente la zappa sui piedi (avevo visto a giugno "Caché" e "L'Enfant" dei Dardenne, che sta per uscire, e il film che aveva vinto la settimana della critica, "Me and You and Eveyone We Know", che anch'esso è in uscita... a settembre, per le anteprime veneziane, avevo visto i film di Garrel, poi uscito, e quello di De Oliveira...)
Voi che ne pensate?!?!

Ciao!!!

Franco

Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003219 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd