FilmUP.com > Forum > CineINFO - ricerca film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ricerca film   
Autore ricerca film
zagher

Reg.: 24 Nov 2005
Da: san vito al tagliamento (PN)
Inviato: 24-11-2005 20:46  
ciao ragazzi!
ho un urgente bisogno di un appassionato di cinema!

tempo fa ho visto un film (via satellite) sul pc a 99 dollari. Era una universitą americana nella quale dei gruppi di ragazzi geni doveva realizare un progetto e una squadra di queste si č lanciata in quel progetto.
Il genere č commedia...e no mi ricordo assolutamente il titolo e ne ho un bisogno assoluto!

Qualche idea?

Thanks!

Visualizza il profilo di zagher  Invia un messaggio privato a zagher    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 24-11-2005 23:44  
99 dollari??????????????

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
zagher

Reg.: 24 Nov 2005
Da: san vito al tagliamento (PN)
Inviato: 25-11-2005 09:55  
si.č basato su un progetto reale che č in piedi da svariati decenni,e che in questi giorni si č realizzato.

e siccome quando ho letto la notizia mi son ricordato di questo film volevo vedere se riuscivo a risalire al titolo...

Visualizza il profilo di zagher  Invia un messaggio privato a zagher    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003940 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd