FilmUP.com > Forum > CineINFO - un piccolo consiglio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > un piccolo consiglio   
Autore un piccolo consiglio
giorgiob8

Reg.: 21 Nov 2005
Da: ricadi (VV)
Inviato: 22-11-2005 18:56  
salve ragazzi sono 1 novellino e mi servirebbe 1 piccolo consiglio:
mi piacciono i film psyco-thriller (se cosi' si possono definire) tipo memento,mulholland drive ecc...
mi potreste indicare qualche altro film del genere che avete visto e vi è piaciuto?
grazie

Visualizza il profilo di giorgiob8  Invia un messaggio privato a giorgiob8  Email giorgiob8    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-11-2005 19:02  
Mi vengono in mente:
Psyco ed il Delitto perfetto di Alfred Hitchcock:
Shining di Stanley Kubrick;
Il Silenzio degli Innocenti di Jonathan Demme.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-11-2005 20:29  
Sgamp io non definirei il Delitto perfetto molto thriller psicologico, ma magari sbaglio io! Anche perchè se si definisce quello allora ancora di più si può dire La finestra sul cortile!
Mmmm qualcosa tipo The Gift, Se7en, The Others, Gothika, I fiumi di porpora, Vertigo, Città di Dio, I soliti sospetti, M, Rashomon, The manchurian candidate, Shining, Fargo e poi bon perchè non mi viene in mente altro

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 22-11-2005 20:30  
Léon?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 22-11-2005 20:30  
l'uomo senza sonno
the butterfly effect

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
giorgiob8

Inviato: 22-11-2005 22:31  
ragazzi grazie x le risposte che avete dato.... comunque devo dire che quei film li ho visti!!! ricordate mulholland drive?
lo vedi la prima volta ed pensi di non aver capito nulla , allora lo continui a vedere anche più di 1 volta, x cercare un significato o qualche collegamento e alla fina capisci che devi solo dare spazio alla tua immaginazione..!! altri film del genere esistono o solo linch riesce a farli??

Visualizza il profilo di giorgiob8  Invia un messaggio privato a giorgiob8  Email giorgiob8    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 22-11-2005 22:38  
quote:
In data 2005-11-22 22:31, giorgiob8 scrive:
ed pensi

gasp!

giorgiob8

Inviato: 22-11-2005 22:51  
beccato subito eh??? ok ho sbagliato

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-11-2005 22:54  
aggiungerei Repulsion

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006699 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd