FilmUP.com > Forum > CineINFO - La guerra dei fantasmi di Takashi Miike
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La guerra dei fantasmi di Takashi Miike   
Autore La guerra dei fantasmi di Takashi Miike
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 19-11-2005 12:34  
Ciao, qualcuno ha visto questo film alla mostra del cinema di Venezia?
Vorrei sapere qualche opinione e soprattutto quando uscirà (se non è già uscito) nelle sale?

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-11-2005 12:49  
Speriamo presto...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-11-2005 13:20  
visto e recensito proprio in questo sito (cercalo col titolo YOKAI DAISENSO) e (ri)conferma quanto è malato miike. un pò mi fa paura quest'uomo.

Comunque dubito che uscirà nelle sale.
gran bel film comunque

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-11-2005 13:31  
Dimenticatevi il Miike avete conosciuto, almeno in parte
Figuratvi un malato di mente che si mette a girare un film per bambini e ci butta dentro ogni menata che gli passa per la testa...

io l'ho preferito decisamente in altre uscite

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 19-11-2005 alle 13:33 ]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004419 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd