FilmUP.com > Forum > CineINFO - cerco un altro titolo... :(
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > cerco un altro titolo... :(   
Autore cerco un altro titolo... :(
spack88

Reg.: 12 Nov 2005
Da: mio (CO)
Inviato: 15-11-2005 13:35  
allora...sto cercando un altro titolo..e spero che mi possiate dare una mano..

Allora la storia parla di un ragazzo che si è suicidato con il gas di scarico della vettura, fino che i suoi genitori e sua sorella erano fuori casa.
Poi il padre scopre che lo psicologo da cui portava il ragazzo abusava di esso

grazie mille...ciao ciao...

Visualizza il profilo di spack88  Invia un messaggio privato a spack88    Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 15-11-2005 14:16  

Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 15-11-2005 14:16  

Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-11-2005 14:39  
"abusava di esso" non è che mi convinca molto...
cmq il film l'ho visto, se mi viene in mente ti dico come si chiamava

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-11-2005 14:56  
è questo?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 15-11-2005 17:15  
eh, mi sa di sì!
che poi a me non è piaciuto per niente!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
spack88

Inviato: 15-11-2005 18:13  
scusa insetto...cos'erano quelle faccie???
x caso non si può chiedere informazioni su un film???
se si...non lo sapevo...sono nuovo

ciao

Visualizza il profilo di spack88  Invia un messaggio privato a spack88    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 15-11-2005 18:41  
no, penso che insetto ce l'avesse con lo psicologo e con la storia in generale

spack88

Inviato: 15-11-2005 19:24  
ah ecco...

grazie mille a tutti...

0.005891 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd