FilmUP.com > Forum > CineINFO - Harold and Maude... in edicola!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Harold and Maude... in edicola!!!   
Autore Harold and Maude... in edicola!!!
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2005 09:57  
Non so se conoscete questo film del 1971 di Hal Ashby... è un film di tipico humour nero anni '70.
E' la storia d'amore di un 18 con una ottantenne!!! Ci sono delle scene di un'ironia irresistibile... non voglio raccontarvi nulla di più, c'è pure un po' di trama... Volevo solo dirvi che è uno dei film cui, in assoluto, sono più affezionato...
Stamattina ho visto in edicola che è in vendita con l'Espresso di oggi, e quindi fino a venerdì 11... lo consiglio vivamente a tutti quelli che amano le commedie intelligenti e che fanno sorridere, facendo funzionare ancora il cervello...
E poi c'è questa favolosa atmosfera anni '70, cui contribuisce la bellissima colonna sonora di Cat Stevens...
Qualcuno di voi lo conosce?!?! Visto che è un vero cult la risposta non può essere che affermativa!!! Cosa ne pensate, allora?!?!

Ciao!!!

Franco

P.S.
Non lavoro per l'Espresso, sia chiaro!!!

P.P.S.
Nonostante abbia già il DVD del film prima stavo quasi per ricomprarlo!!!

Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-11-2005 11:22  
Non l'ho mai visto, amo Ashby e e questo film mi ha sempre incuriosito, ma difficilmente lo comprerò per ora, cercherò di recuperarlo in altre maniere.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2005 11:51  
quote:
In data 2005-11-04 11:22, meskal scrive:
Non l'ho mai visto, amo Ashby e e questo film mi ha sempre incuriosito, ma difficilmente lo comprerò per ora, cercherò di recuperarlo in altre maniere.

Dicevo di comprarlo, ovviamente, per chi non può procurarselo altrimenti...
Se ami Ashby amerai anche questo film... ci sono un sacco di scene da antologia, come un esilarante questionario da riempire... ma non voglio raccontare nulla, meno si sa e meglio è!!!
Dopo che l'hai visto, se riesci a farlo, fammi sapere che ne pensi!!!

Ciao!!!

Franco

P.S.
Scusate se ho messo il mio topic nella sezione sbagliata e grazie per averlo spostato!!!

Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario

0.016147 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: