FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL FILM CHE + VI HA FATTO CAGARE ADDOSSO DALLA FIFA! SEMPRE CHE NE ESISTANO....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL FILM CHE + VI HA FATTO CAGARE ADDOSSO DALLA FIFA! SEMPRE CHE NE ESISTANO....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore IL FILM CHE + VI HA FATTO CAGARE ADDOSSO DALLA FIFA! SEMPRE CHE NE ESISTANO....
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-08-2002 10:34  
Ciao a tutti! propongo un sondaggino: il film che + vi ha spaventato, inquietato e messo sul "chi va la", sempe che ne esistano! Io dirò una cazzata ma mi ha inquitato "Resident Evil", soprattutto quella musica così ... brr!!!
a voi la parola!

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 13-08-2002 10:49  
Un episodio di "Inferno", non ricordo quale.
Però avevo solo 7 anni, quindi sono giustificato!

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Reg.: 07 Ott 2001
Da: Collegno (TO)
Inviato: 13-08-2002 13:42  
IO mi sono presa diversi coccoloni con Il sesto senso (quando appaiono di brutto i morti!!) e per The Others quando la vecchietta apre l'armadio e ci trova i due bambini-fantasma...

Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-08-2002 14:08  
quote:
In data 2002-08-13 13:42, kiaretta scrive:
IO mi sono presa diversi coccoloni con Il sesto senso (quando appaiono di brutto i morti!!) e per The Others quando la vecchietta apre l'armadio e ci trova i due bambini-fantasma...

... ...

io l'ho già detto in altri topic.

tremorts!
avevo paura a muovermi nel letto

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-08-2002 21:02  
Lì per lì no...però dopo The Blair Witch e Twin Peaks mi è venuta la paranoia dei boschi e non vado più in campeggio....

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
syrbaf

Reg.: 18 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 18-08-2002 12:38  
Alcune scene di The Others e The sixth sense. Ma alcuni film più vecchi sono anche peggio!

Visualizza il profilo di syrbaf  Invia un messaggio privato a syrbaf    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-08-2002 12:41  
Nosferatu

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Reg.: 21 Nov 2001
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 27-08-2002 23:05  
L'unico film che mi ha fatto questo effetto è Profondo Rosso, sarà che la prima volta che l'ho visto avevo 6 anni!
Comunque anche adesso è l'unico che riesce a lasciarmi un senso di paura quando lo riguardo

Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 27-08-2002 23:18  
L'Esorcista-versione integrale,visto in 3 fila centrale in sala Energia all'Arcadia di Melzo..quando Reagan urla ti esplodono i timpani...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 12:12  
esatto! l'esorcista!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 12:29  
quote:
In data 2002-08-13 13:42, kiaretta scrive:

idem..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 18:32  
A me "L'esoricista" (anch'io versione integrale vista a Melzo in sala Energia) non ha fatto nè caldo nè freddo... solo noia!!! Però mi sono ricordata altri due film mooolto inquietanti:
"Fuoco cammina con me"... argh!!!! e "Linea Mortale" che sarà un film coglione ma mi ha fatto rabbrividire soprattutto vederlo sola di notte!!! Me le vado a cercare...
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ReCremisi

Reg.: 06 Feb 2002
Da: san marco evangelista (CE)
Inviato: 28-08-2002 18:47  
Non capisco le persone che avendo visto L'Esorcista ne sono rimasti impressionati...
Avrà fatto i suoi danni 20anni fa quando è uscito visto che si trattava di uno dei primi film del genere... ma oggi con tutte le schifezze e nefandezze che ci propongono... a me sembra la classica favola a lieto fine! Non so come la vedete...

Visualizza il profilo di ReCremisi  Invia un messaggio privato a ReCremisi  Email ReCremisi  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 19:56  
quote:
In data 2002-08-28 18:47, ReCremisi scrive:
Non capisco le persone che avendo visto L'Esorcista ne sono rimasti impressionati...
Avrà fatto i suoi danni 20anni fa quando è uscito visto che si trattava di uno dei primi film del genere... ma oggi con tutte le schifezze e nefandezze che ci propongono... a me sembra la classica favola a lieto fine! Non so come la vedete...

concordo.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-08-2002 20:12  
DECISAMENTE "The blair witch project" e "Shining"..... !!!!

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.127485 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd