Autore |
Goonies 20° Anniversario: Forlì 22-23 Ottobre 2005 |
thegoonie
 Reg.: 11 Ott 2005 Messaggi: 1 Da: Forli (FO)
| Inviato: 11-10-2005 19:35 |
|
Siete pronti per festeggiare insieme il 20° Anniversario di questo piccolo grande Cult degli anni '80?
Lo scorso giugno ho partecipato al raduno mondiale negli USA e ora tocca a noi!
A Forlì(Emilia Romagna) si terrà il 22-23 Ottobre 2005 il Primo Raduno Italiano dei Fans dei GOONIES per festeggiare il 20° ANNIVERSARIO.
Lo scorso giugno ho partecipato al raduno mondiale negli USA e ora tocca a noi! :woot:
Programma:
Sabato 22
Ore 17.00
Proiezione del film al Cinema S. Luigi
Ore 20.30
Ritrovo al Parco di Rocca delle Caminate con
festa notturna
Ore 22.00
Grande Caccia al Tesoro nel parco sulle orme
dei Goonies
Domenica 23
Ore 10.30
Convention per tutti gli appassionati dei Goonies
Ore 12.30
Pranzo e proseguo della convention
Ore 16.00
Conclusione dell’evento con saluti finali
SVOLGIMENTO:
Ritrovo presso il casello autostradale e la stazione di Forlì con destinazione Cinema San Luigi, via Nanni N°12 (centro della Città), con possibilità di parcheggio, dove sarà effettuata l’accoglienza di tutti gli intervenuti.
Verrà proiettato, per la prima volta dopo vent’anni, sul grande schermo il film “I Goonies”.
Al termine, solo per gli iscritti, si procederà verso Rocca delle Caminate. Qui avremo modo di conoscerci meglio durante la cena per giungere alla Caccia al Tesoro all’interno dello splendido parco che costeggia l’abitazione Scout che ci ospiterà. Quest’ultima dispone di un ampio salone, cucina, bagni e camere da letto dove sarà possibile pernottare.
Il giorno successivo ci saranno ulteriori approfondimenti sul tema che ci accomuna fino a giungere al pranzo. Verranno proiettati filmati inediti su locations, incontri con attori ed esposti gadget e oggetti da collezione. Nel tardo pomeriggio verranno fatti i saluti finali speranzosi che questa esperienza possa essere stata interessante e creare la possibilità di ritrovarci in un futuro raduno.
Per ulteriori informazioni, adesioni o news visita il sito:
http://xoomer.virgilio.it/dflamign/goonies.html
|
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-10-2005 19:51 |
|
Gran bella idea!
Anch'io sono un appassionato del film: lo so a memoria ma probabilmente tu mi batti!
Era uno di quei film che vedevo sempre da piccolo assieme ad altri come "La storia infinita", "Beetlejuice", "Explorers", "Stand by me"...
Gran bel film! E bel sito!
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 11-10-2005 22:47 |
|
Io sono cresciuta a pane e Goonies, e credo di battere qualunque nel recitare a memoria tutte le parti... Peccato che sia a Forli', ci sarei andata volentieri! Tempo fa si parlo' di un sequel (postai la notizia da qualche parte...): non si sa nulla al riguardo?
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-10-2005 23:07 |
|
quote: In data 2005-10-11 22:47, utopia scrive:
Io sono cresciuta a pane e Goonies, e credo di battere qualunque nel recitare a memoria tutte le parti... Peccato che sia a Forli', ci sarei andata volentieri! Tempo fa si parlo' di un sequel (postai la notizia da qualche parte...): non si sa nulla al riguardo?
|
Facciamo una sfida di battute??!
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-10-2005 23:24 |
|
E' un film che ha segnata l'infanzia di molti credo.
Ricordo che lo vidi al cinema parrochiale..doveva essere appena uscito perchè avevo circa 9-10 anni..ma da allora l'ho sempre rivisto con piacere
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|