FilmUP.com > Forum > CineINFO - I CREATORI SHREK COLPISCONO ANCORA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I CREATORI SHREK COLPISCONO ANCORA...   
Autore I CREATORI SHREK COLPISCONO ANCORA...
luck91

Reg.: 09 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2005 19:57  
proprio cosi... il 28 ottobre in tutte le sale italiane uscira un altro film d animazione.... valiant, piccioni da combattimento...nn parlo piu... chi e appassionato di cartoni animati scriva in questo topic e nn legga solamente!!!!! by luca da cagliari

Visualizza il profilo di luck91  Invia un messaggio privato a luck91  Email luck91    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-10-2005 20:25  
Una sola cosa, Luck... io di certo io non mi metto a rispondere nei tuoi topic perchè tu mi esorti a farlo... quindi per favore nei tuoi topic puoi smetterla di raccomandarci di rispondere per attirare, invano, un pò di attenzione??

Ciao! Snake da Shell1

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-10-2005 20:30  
ecco, e un'altra cosa: sarebbe bello che i titoli li scrivessi in minuscolo. Non serve Ingigantirli così, vai tranquillo che ti leggiamo.
E poi, già che ci siamo... c'è una sezione "animazione e fumetti": dato che non ho capito un acca di che tipo di topic dovrebbe venirne fuori, pensaci e vedi se magari non sarebbe più a suo agio in quella sezione... aspettiamo l'evolversi dei fatti.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004498 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd