FilmUP.com > Forum > CineINFO - Southland Tales
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Southland Tales   
Autore Southland Tales
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 30-09-2005 14:49  
Sembra che no manchi troppo tempo all'uscita di questo film... Che dite? lo andrete a vedere? Io non vedo l'ora che esca... (spero che non mi deluda..)

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 30-09-2005 14:53  
ma di che parla??

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-09-2005 19:36  
Buffetta, non sappiamo minimamente di cosa parla... potresti includere nel tuo post qualche informazione più dettagliata?
Grazie...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 01-10-2005 10:27  
Ok hai ragione scusate.... Qui potete trovare una pagina, ma attenti agli SPOILER!!!

http://www.badtaste.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1792

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004594 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: