Autore |
titolo film |
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 30-09-2005 13:01 |
|
Allora... ho rimosso il titolo dai miei (pochi) neuroni...
Il regista dovrebbe essere tedesco o austriaco: una allegra famigliola va in vacanza alla casa sul lago, si presenta un ragazzo gentile alla porta che chiede delle uova...Da qui in poi lui e un complice faranno vivere ai malcapitati vacanzieri un incubo di torture e li amazzeranno uno dietro l'altro.
Le inquadrature sono molto strane, non si soffermano mai sulle scene violente, si sentono solamente. Ansiogene e fastidiose!
jo |
|
ermejofico
 Reg.: 17 Ago 2005 Messaggi: 662 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-09-2005 15:43 |
|
quote: In data 2005-09-30 13:01, HistoryX scrive:
Il regista dovrebbe essere tedesco o austriaco: una allegra famigliola va in vacanza alla casa sul lago, si presenta un ragazzo gentile alla porta che chiede delle uova...Da qui in poi lui e un complice faranno vivere ai malcapitati vacanzieri un incubo di torture e li amazzeranno uno dietro l'altro.
Le inquadrature sono molto strane, non si soffermano mai sulle scene violente, si sentono solamente. Ansiogene e fastidiose!
jo
| Haneke, FUNNY GAME(S)
_________________ "Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?" |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 03-10-2005 09:36 |
|
quote: In data 2005-09-30 15:43, ermejofico scrive:
quote: In data 2005-09-30 13:01, HistoryX scrive:
jo
| Haneke, FUNNY GAME(S)
|
Grande! ...sei ermeglio! |
|
ermejofico
 Reg.: 17 Ago 2005 Messaggi: 662 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-10-2005 16:14 |
|
Of course.
_________________ "Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?" |
|