FilmUP.com > Forum > CineINFO - titolo film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > titolo film   
Autore titolo film
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-09-2005 13:01  
Allora... ho rimosso il titolo dai miei (pochi) neuroni...

Il regista dovrebbe essere tedesco o austriaco: una allegra famigliola va in vacanza alla casa sul lago, si presenta un ragazzo gentile alla porta che chiede delle uova...Da qui in poi lui e un complice faranno vivere ai malcapitati vacanzieri un incubo di torture e li amazzeranno uno dietro l'altro.
Le inquadrature sono molto strane, non si soffermano mai sulle scene violente, si sentono solamente. Ansiogene e fastidiose!

jo

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 30-09-2005 15:43  
quote:
In data 2005-09-30 13:01, HistoryX scrive:

Il regista dovrebbe essere tedesco o austriaco: una allegra famigliola va in vacanza alla casa sul lago, si presenta un ragazzo gentile alla porta che chiede delle uova...Da qui in poi lui e un complice faranno vivere ai malcapitati vacanzieri un incubo di torture e li amazzeranno uno dietro l'altro.
Le inquadrature sono molto strane, non si soffermano mai sulle scene violente, si sentono solamente. Ansiogene e fastidiose!

jo

Haneke, FUNNY GAME(S)

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-10-2005 09:36  
quote:
In data 2005-09-30 15:43, ermejofico scrive:
quote:
In data 2005-09-30 13:01, HistoryX scrive:

jo

Haneke, FUNNY GAME(S)

Grande! ...sei ermeglio!

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2005 16:14  
Of course.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004205 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd