FilmUP.com > Forum > CineINFO - Stanley Kubrick a Pescara
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Stanley Kubrick a Pescara   
Autore Stanley Kubrick a Pescara
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-09-2005 23:51  
Apperò...

Per ora ho trovato solo questo.
Adoratore o meno di Kubrick che sia, pare interessante.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 30-09-2005 01:24  
ecco... devo assolutamente andarci
mi presti casa Sandro?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 30-09-2005 19:55  
magari l'avessero fatta a Milano questa rassegna...

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-09-2005 20:01  
seeeee milano, Pescara sta troppo avanti!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-09-2005 20:14  
minchia!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 02-10-2005 18:28  
A me il creatore dell'archivio Kubrick ha detto che la presenza di Harlan e della moglie di Kubrick non è ancora stata confermata...

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 02-10-2005 19:48  
azz...... peccato però che non ci sono... uff
brava pescara

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 09-10-2005 19:01  
ho perso la steadycam per 10 minuti

la mostra è una mezza patacca, due sale con qualche oggetto di scena, delle foto e alcuni appunti.

oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 09-10-2005 19:23  
quote:
In data 2005-10-09 19:01, sandrix81 scrive:
ho perso la steadycam per 10 minuti

la mostra è una mezza patacca, due sale con qualche oggetto di scena, delle foto e alcuni appunti.

parto o no?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 09-10-2005 19:34  
guarda, domani c'è l'ultima conferenza (con John Harlan e Christiane Kubrick).
martedì proiettano due documentari: A life in pictures (si trova tranquillamente in giro) e Stanley and us.
per il resto, c'è la mostra e proiettano i suoi film.
nella mostra non c'è niente.
consiglio: stai a casa.

Sannita

Reg.: 11 Ott 2005
Da: Codroipo (UD)
Inviato: 11-10-2005 09:10  
Si, confermo. La mostra era un colossale boiata. Orari inesistenti e luoghi del tutto inadatti (locali enormi e quasi completamente vuoti). Mi ha fatto specie la giacca di Cruise indossata in Eyes Wide Shut. E' almeno due taglie più piccola della mia (e non sono così robusto!).
I Kubrick sono venuti per farsi una passeggiata sul lungomare di Pescara (molto ha pesato l'intervento di Emilio d'Alessandro, l'autista di Kubrick che li ha convinti ad intervenire).
La vera mostra di Kubrick ci sarà l'anno prossimo al Palazzo delle Esposizioni a Roma (cercate su internet le foto di quella gigantesca di Berlino).

Visualizza il profilo di Sannita  Invia un messaggio privato a Sannita    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep

Reg.: 12 Set 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 11-10-2005 14:15  
magari potessi essere a pescara...

Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep

Reg.: 12 Set 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 11-10-2005 14:17  
magari potessi andare a roma...

Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009175 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd