FilmUP.com > Forum > CineINFO - che film č?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > che film č?   
Autore che film č?
mandato

Reg.: 30 Gen 2004
Da: carrara (MS)
Inviato: 29-09-2005 14:02  
un mio amico si ricorda di un film un cui un ragazzo proietta su di un muro diapositive relative ad episodi della vita di una ragazza di cui č innamorato. escludendo nuovo cinema paradiso, vi viene in mente qualche altro film che contenga una scena simile? grazie per le risposte.
mirco

Visualizza il profilo di mandato  Invia un messaggio privato a mandato    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2005 14:20  
Potrebbe essere la fine di "The butterfly effect"

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 29-09-2005 15:14  
SOLINO di Fatih Akin (2002)

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 29-09-2005 15:59  
mettilo come gioco..lo indovinano nn ti preoccupare..

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004084 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd