FilmUP.com > Forum > CineINFO - l'era glaciale 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > l'era glaciale 2   
Autore l'era glaciale 2
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-09-2005 17:11  
ne ho sentito parlare in tv, voi ne sapete niente? quando è prevista l'uscita?....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 27-09-2005 17:15  
qui possiamo scaricare il trailer...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-09-2005 17:16  
ho visto il trailer al cinema... l'ennesima gag del bestiolino e la sua ghianda, che però mi è sembrata un pò più fiacca di quelle del primo film.
l'indicazione sull'uscita era un generico 2006.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-09-2005 17:17  
quote:
In data 2005-09-27 17:15, follettina scrive:
qui possiamo scaricare il trailer...

eheh ecco appunto

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 27-09-2005 17:21  
ma scusa.... non doveva rincorrere le noci di cocco??

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-09-2005 20:42  
è uno di quei cartoni che di solito evito di guardare... sono fatti molto bene per carità! Ma non sono ancora entrata nell'ottica dei cartoni fatti al computer (l'unico un po' carino è Alla Ricerca di Nemo) ed apprezzo maggiormente i classici della Disney, molto più semplici e raffinati (che già dopo Alladin scadono).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 27-09-2005 21:17  
d'accordissimo che dopo aladin scadono, ma nemo e gli incredibili sono davvero belli...
a me invece piacciono quelli fatti al computer.. shrek è fenomenale e anche l'era glaciale... gli ultimi 2 che ho detto mi fanno morire dal ridere, ma ho come l'impressione che il secondo dell'era glaciale scada un po rispetto al primo...

shrek 2 è fenomenale, ma di questo qui ho qualche dubbietto...

0.005602 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd