FilmUP.com > Forum > CineINFO - Tarantino News
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Tarantino News   
Autore Tarantino News
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 22-09-2005 19:43  
"In un’intervista rilasciata a MTV, Quentin Tarantino ha parlato dei suoi prossimi progetti, partendo proprio da GRIND HOUSE, che sta dirigendo in Texas con Robert Rodriguez. Si tratta di un film composto da due frammenti di un’ora l’uno. La parte diretta da Rodriguez, svela Tarantino, si intitola PLANET TERROR. “La mia – continua il regista – si intitola DEATH PROOF ed è una specie di slasher. Solo che invece di un coltello c’è una macchina… Nel film di Robert si parla di zombie. Penso che sarà più violento, ma dal momento che non ho ancora terminato la mia sceneggiatura, non si sa mai”. Tarantino ha inoltre dichiarato che probabilmente inizierà le riprese di INGLORIOUS BASTARDS dopo il completamento di GRIND HOUSE. Alle prese con la sceneggiatura da 5 anni, ha detto di aver bisogno di almeno un altro anno per finirla. Tra una decina d’anni, inoltre, è previsto un terzo KILL BILL, con la bambina diventata adulta che si confronta con la violenza della sua infanzia. Insomma i fan di Tarantino stiano pur certi che non se ne sta con le mani in mano."

da ComingSoon.it

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2005 19:53  
Non vedo l'ora di vedermi un suo nuovo film!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-09-2005 15:40  
Aspetto sbavando

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 23-09-2005 18:24  
Bene bene...attendo con ansia di vedere un nuovo capolavoro...
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2008 16:57  
Brad Pitt ha accettato di far parte del cast del nuovo film di Tarantino, Inglorious Bastards, che uscirà probabilmente nelle sale il 6 Aprile del 2009.

Ora si aspetta la risposta di Leonardo Di Caprio(e la sottoscritta spera che il bel Leo accetti...mi piacerebbe vederli recitare insieme).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Calpurnia il 01-08-2008 alle 16:59 ]

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-08-2008 17:21  
Pitt-Di Caprio? Per me è un'ottima coppia

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 01-08-2008 20:07  
quote:
In data 2008-08-01 17:21, Kubrick5 scrive:
Pitt-Di Caprio? Per me è un'ottima coppia

Meglio la coppia originale Bo Svensson/Fred Williamson.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Da: PARMA (PR)
Inviato: 02-08-2008 00:58  
questo film non sarà il remake del flm di castellari,quindi il paragone non esiste e in linea generale pitt e di caprio sono 2 attori di un'altro pianeta rispetto a svensson e williamson.
il titolo è un omaggio che tarantino fa al suo amico castellari ma il film sarà totalmente diverso,la sceneggiatura è online

Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005785 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd