FilmUP.com > Forum > CineINFO - Meglio film d'azione o fantascienza?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Meglio film d'azione o fantascienza?   
Autore Meglio film d'azione o fantascienza?
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-09-2005 18:56  
Io sinceramente preferisco i film di fantascienza perchè di tanto in tanto rivelano la vera "creatività" del regista e il suo modo di interpretare i problemi delgi uomini e del mondo attraverso quest'ultima.
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 22-09-2005 20:30  
fantascienza, anche se molte volte un film d'azione si trasforma in fantascienza con tutte le acrobazie assurde!

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 22-09-2005 20:38  
quote:
In data 2005-09-22 20:35, simboy scrive:

Meglio un Horror o un Musical ?
Ma che minchia di domanda è ?

non posso fare altro che quotare...

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 22-09-2005 20:41  
Finchè gente come John woo avrà la possibilità di dirigere film di fantascienza meglio non andare al cinema.

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-09-2005 14:51  
quote:
In data 2005-09-22 20:41, simboy scrive:
Finchè gente come John woo avrà la possibilità di dirigere film di fantascienza meglio non andare al cinema.

Perchè cos'hai contro di lui?
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-09-2005 11:33  
L'azione fine a sè stessa mi dice poco anche in un film di fantascienza.

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 24-09-2005 19:36  
I film di fantascienza sono sicuramente migliori, anche se in alcuni casi (Matrix e Terminator per esempio)la differenza tra i due generi è veramente esigua.
Un film d'azione non potrà mai secondo me raggiungere la poesia di 2001: Odissea dello spazio o la genialità di film come Alien o Blade Runner.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2005 19:55  
nn mi piacciono i film di fantascienza,nn mi piace l'irreale..ma neanche i film d'azione fini a loro stessi quindi..

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 24-09-2005 23:06  
fanta azione

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007045 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd