FilmUP.com > Forum > CineINFO - Hayao Hiyazaki
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Hayao Hiyazaki   
Autore Hayao Hiyazaki
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 19-09-2005 18:46  
Ciao a tutti!
Sapete dirmi tutti i film del maestro?
Io ne conosco alcuni:
La città incantata
Princess Monoke
Porco Rosso
Totoro
Il castello di cagliostro
Laputa
Nausicaa della valle del vento

Volevo sapere se ne ha fatti altri! Grazie
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-09-2005 18:59  
Se passi in Animazione & Fumetti troverai molti topic sui capolavori del maestro...
E a dire il vero ci andrebbe pure questo topic.
Che si fa, si trasloca? Possibilmente alla Howl's Style!

EDIT: pure questo, in effetti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 19-09-2005 alle 19:01 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-09-2005 00:31  
filmografia da IMDB

mizar, è un topic di curiosità su quello che in fondo è pur sempre un grande cineasta, secondo me può restare qui... anche considerando che "di là" avete un gran bel topic di discussione

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-09-2005 00:47  
Niente trasloco di Howl?
(tra l'altro il personaggio più figo che Miyazaki poteva inventarsi?)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Inviato: 20-09-2005 13:52  
Grazie grazie grazie!!

Cmq con tutti i pseudo-film che girano è una vergogna che in Italia molti suoi capolavori non siano distribuiti!! :
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-09-2005 20:39  
quote:
In data 2005-09-20 13:52, 8Erica8 scrive:
Grazie grazie grazie!!

Cmq con tutti i pseudo-film che girano è una vergogna che in Italia molti suoi capolavori non siano distribuiti!! :

piu' di una volta hanno annunciato l'uscita di Porco rosso...e siamo ancora qui ad aspettarlo.
forse è colpa di Berlusconi : porco rosso = maiale comunista!...niet!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Inviato: 21-09-2005 12:19  
[/quote]

piu' di una volta hanno annunciato l'uscita di Porco rosso...e siamo ancora qui ad aspettarlo.
forse è colpa di Berlusconi : porco rosso = maiale comunista!...niet!!!

[/quote]

0.005552 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd