Autore |
CURIOSITà!!!! |
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005 Messaggi: 145 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 16-09-2005 11:52 |
|
Ragazzi buongiorno !!! Una curiosità:qualcuno sa dirmi se nei film/telefilm le scene dei baci sono vere???Cioè gli attori sembra si bacino realmente....è così???A me hanno detto che spesso anche le scene d'amore avvengono realmente. è vero????
_________________ " ChI sEi tU cHe AvVoLtO nElLa NoTtE iNcIaMpI nEi MiEi SoGnI? " |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-09-2005 11:55 |
|
Temo che tu abbia sbagliato sezione(è più da Cineinfo questa ).
Per quanto riguarda i baci, da che so io è tutta questione di "movimenti" del viso: gli attori appoggiano le loro labbra e fanno movimenti con la mascella...
Inoltre, da quel che so è tutta finzione, anche le scene d'amore(perchè altrimenti, sai che succederebbe ).
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 16-09-2005 alle 12:59 ] |
|
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005 Messaggi: 145 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 16-09-2005 12:06 |
|
Mi sa che hai ragggggggggggggggggggionissimo !!!Solo che un mio amico mi aveva confuso le idee in merito a questo argomento !! Grazie cmq !!
_________________ " ChI sEi tU cHe AvVoLtO nElLa NoTtE iNcIaMpI nEi MiEi SoGnI? " |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 16-09-2005 13:11 |
|
Beh oddio per me sono pure scemi se si baciano "per finta". Metti te che mi piazzino davanti qualche attore che mi piace un tot e io dovrei forse baciarlo per finta? Lingua in bocca e via! |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-09-2005 14:06 |
|
quote: In data 2005-09-16 11:55, sgamp2003 scrive:
Per quanto riguarda i baci, da che so io è tutta questione di "movimenti" del viso: gli attori appoggiano le loro labbra e fanno movimenti con la mascella...
Inoltre, da quel che so è tutta finzione, anche le scene d'amore(perchè altrimenti, sai che succederebbe ).
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 16-09-2005 alle 12:59 ]
|
Eppure molti attori, tra cui Nicholson, affermano di aver "partecipato" integramente alle scene di sesso... cioè di averlo fatto realmente.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-09-2005 17:00 |
|
quote: In data 2005-09-16 14:06, lolly19 scrive:
quote: In data 2005-09-16 11:55, sgamp2003 scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 16-09-2005 alle 12:59 ]
|
Eppure molti attori, tra cui Nicholson, affermano di aver "partecipato" integramente alle scene di sesso... cioè di averlo fatto realmente.
|
Davvero?
Non lo sapevo assolutamente....
Tempo fa lessi un intervista fatta ad un attore di una soap-opera italiana e questo diceva proprio che usava un tipo di tecnica particolare, ossia apriva la bocca, la posava sulla bocca dell'attrice che doveva baciare e cominciava a fare movimenti con la mascella ed il risultato sembrava un bacio appassionato, ma non era così.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
|