FilmUP.com > Forum > CineINFO - CURIOSITà!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > CURIOSITà!!!!   
Autore CURIOSITà!!!!
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 16-09-2005 11:52  
Ragazzi buongiorno !!! Una curiosità:qualcuno sa dirmi se nei film/telefilm le scene dei baci sono vere???Cioè gli attori sembra si bacino realmente....è così???A me hanno detto che spesso anche le scene d'amore avvengono realmente. è vero????

Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2005 11:55  
Temo che tu abbia sbagliato sezione(è più da Cineinfo questa ).
Per quanto riguarda i baci, da che so io è tutta questione di "movimenti" del viso: gli attori appoggiano le loro labbra e fanno movimenti con la mascella...
Inoltre, da quel che so è tutta finzione, anche le scene d'amore(perchè altrimenti, sai che succederebbe ).

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 16-09-2005 alle 12:59 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 16-09-2005 12:06  
Mi sa che hai ragggggggggggggggggggionissimo !!!Solo che un mio amico mi aveva confuso le idee in merito a questo argomento !! Grazie cmq !!

Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-09-2005 13:11  
Beh oddio per me sono pure scemi se si baciano "per finta". Metti te che mi piazzino davanti qualche attore che mi piace un tot e io dovrei forse baciarlo per finta? Lingua in bocca e via!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-09-2005 14:06  
quote:
In data 2005-09-16 11:55, sgamp2003 scrive:
Per quanto riguarda i baci, da che so io è tutta questione di "movimenti" del viso: gli attori appoggiano le loro labbra e fanno movimenti con la mascella...
Inoltre, da quel che so è tutta finzione, anche le scene d'amore(perchè altrimenti, sai che succederebbe ).

Eppure molti attori, tra cui Nicholson, affermano di aver "partecipato" integramente alle scene di sesso... cioè di averlo fatto realmente.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2005 17:00  
quote:
In data 2005-09-16 14:06, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-09-16 11:55, sgamp2003 scrive:

Eppure molti attori, tra cui Nicholson, affermano di aver "partecipato" integramente alle scene di sesso... cioè di averlo fatto realmente.

Davvero?
Non lo sapevo assolutamente....
Tempo fa lessi un intervista fatta ad un attore di una soap-opera italiana e questo diceva proprio che usava un tipo di tecnica particolare, ossia apriva la bocca, la posava sulla bocca dell'attrice che doveva baciare e cominciava a fare movimenti con la mascella ed il risultato sembrava un bacio appassionato, ma non era così.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005731 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd