FilmUP.com > Forum > CineINFO - FILM DI STREGHE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FILM DI STREGHE   
Autore FILM DI STREGHE
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-09-2005 07:29  
Che film di streghe esistono? A me è venuto in mente "Giovani streghe" e "Le streghe di Eastwick"... aiutate me e Follettina!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2005 11:05  
Oltre a quelli che hai citato aggiungo anche "Un amore di strega" film poco conosciuto ma molto godibile, "Amori ed incantesimi" con Nicole Kidman e Sandra Bullock, e "Rosemary's Baby".

Tra gli italiani "Mia moglie è una strega", "Suspiria".

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2005 11:07  
se ricordo bene, una commedia di circa una decina d'anni fa: Hocus Pocus... o forse Hocus Focus non mi ricordo!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-09-2005 14:07  
quote:
In data 2005-09-16 11:07, EricDraven scrive:
se ricordo bene, una commedia di circa una decina d'anni fa: Hocus Pocus... o forse Hocus Focus non mi ricordo!

Hocus Pocus... è una commedia davvero carina.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-09-2005 14:09  
Comunque questo è un argomento che non hanno mai trattato seriamente... purtroppo.

Sarebbe bello che uscissero film sulle streghe del periodo della Santa Inquisizione o del periodo del puritanesimo in America, ma che non sia una semplice commedia.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 16-09-2005 14:22  
Credo che sulla caccia alle streghe esistano già alcuni film.
Uno è I demoni con Vanessa Redgrave e Oliver Reed; più recente quello con Winona e Daniel Day-Lewis (nn ricordo il titolo, cmq è tratto da un lavoro di Arthur Miller).
Non ho visto nessuno dei due, xciò spero di nn aver preso una cantonata!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 16-09-2005 14:27  
Nella categoria rientrano anke The Blair Witch Project e Blair Witch 2!

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 16-09-2005 17:01  
quote:
In data 2005-09-16 14:09, lolly19 scrive:
Comunque questo è un argomento che non hanno mai trattato seriamente... purtroppo.

Sarebbe bello che uscissero film sulle streghe del periodo della Santa Inquisizione o del periodo del puritanesimo in America, ma che non sia una semplice commedia.

Sono d'accordo.
Questo argomento non è mai stato trattato seriamente ad Hollywood e ci sarebbe molto da parlare...

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-09-2005 17:37  
quote:
In data 2005-09-16 14:22, LucyVP03 scrive:
Credo che sulla caccia alle streghe esistano già alcuni film.
Uno è I demoni con Vanessa Redgrave e Oliver Reed; più recente quello con Winona e Daniel Day-Lewis (nn ricordo il titolo, cmq è tratto da un lavoro di Arthur Miller).
Non ho visto nessuno dei due, xciò spero di nn aver preso una cantonata!

Il film con la Ryder si dovrebbe intitolare La Seduzione del Male... ne sentii parlare tempo fa.
L'ho già messo nella lista dei film da vedere.

0.008183 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd