Autore |
charlie e la fabbrica di cioccolato |
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 05-09-2005 20:23 |
|
il 23 settembre......
non vedo l'ora di vederlo... dal triler sembra spledido, spero solo che nn mi deluda.. i primi sono sempre i migliori, chissà questo??
questa è la scheda..
voi che ne dite??
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 05-09-2005 20:26 |
|
Follettina, la sezione è sbagliata!!
Penseranno comunque i moderatori a spostarla.
Riguardo il film è forse quello che attendo di più... dopotutto l'accoppiata Burton/Depp non è mai risultata deludente e le prime immagini del film fanno promettere molto.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
follettina
| Inviato: 05-09-2005 20:30 |
|
o mio dio... ci siamo conosciute che mi hai ripresa x una sezione sbagliata e dopo un anno e mezzo.....devi farlo ancora!!
io si, lo aspetto tantissimo...
aspettavo tanto anche madagascar,ma questo lo aspetto da quasi un anno...............................
si...promette molto bene... deep xò nel trailer mi è sembrato con le espressioni troppo robotiche...strane... bo!
| Inviato: 05-09-2005 20:32 |
|
(Veramente? è un po' una mia mania, scusa!).
Il trailer non l'ho ancora visto, ma mi ispira davvero tanto e spero che Depp non ci deluda proprio con un film del genere (oltretutto lì è stilosissimo )...
Madagascar invece è stata una vera delusione (anche se non mi aspettato capolavori).
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
follettina
| Inviato: 05-09-2005 20:40 |
|
idem x madagascar xò io mi aspettavo molto meglio...
deep non ci deluderà anche perche burton e lui sono una coppia perfetta...!almeno spero!
il trailer l'ho visto 10 secondi al cinema e avevo la pelle d'oca..
sto film mi è sempre piacuito.. quando lko davano il tv (ovviamente il vecchio) facevo di tutto x nn andare a scuola e vederlo.....
| Inviato: 05-09-2005 20:44 |
|
Io penso ancora che l'originale sia comunque insuperabile.
Wilder è qualcosa di fantastico e se noti corrisponde alla perfezione all'originale Wonka del libro (non so se lo hai letto), al contrario di Depp (parlo solo fisicamente ovviamente) che è totalmente diverso.
|
follettina
| Inviato: 05-09-2005 20:51 |
|
no, il libro non l'ho letto, ma si vede proprio che questo è divreso in tutto, è normale siamo nel 2005...ma speriamo che sia solo diverso in "quel poco" che basta!!
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 05-09-2005 21:21 |
|
il libro l'ho letto a sette anni ed e` stupendo, e da uno come Burton mi aspetto un grandissimo film. essendo un remake di un film degli anni '70, pero`, temevo che si trattasse di un immane buco nero come un altro remake di Burton, il pianeta delle scimmie (fremo al ricordo), ma le mie amiche che lo hanno gia` visto (in america e` uscito a luglio, beate loro) mi hanno assicurato un film spettacolare, puramente burtoniano.
aspetto con ansia in 23 settembre, quindi!
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Madleine
Reg.: 02 Ago 2005 Messaggi: 323 Da: trento (TN)
| Inviato: 06-09-2005 00:00 |
|
Sinceramente mi aspetto molto dal film del vecchio tim, come del resto mi aspettavo un capolavoro big fish e così è stato, johnny depp nel trailer fa delle facce incredibili(oltre ad avere un bellissimo vestiario, cappello e occhiali compresi)ho letto il libro da piccola (ma chi non l'ha letto?)e ne ho un ricordo bellissimo quindi mi aspetto qualcosa che sia all'altezza...
Non trovate che il vecchio tim abbia avuto una sorta di esplosione colorata nei suoi ultimi due film? (parlo di big fish e charlie) insomma tutte queste scenografie colorate, costumi sgargianti, funghi giganti, fiori gialli ovunque.....non è da lui, anche se non mi dispiace affatto, insomma è il signore del gotico! Però si fa perdonare con corpse bride (che mi ricorda il meraviglioso the nightmare) |
|
follettina
| Inviato: 06-09-2005 13:26 |
|
sono d'accordo in tutto cio che hai detto xò ha appena trovato una persona che nn ha mai letto il libro!!
Reg.: 02 Ago 2005 Messaggi: 323 Da: trento (TN)
| Inviato: 06-09-2005 13:41 |
|
quote: In data 2005-09-06 13:26, follettina scrive:
sono d'accordo in tutto cio che hai detto xò ha appena trovato una persona che nn ha mai letto il libro!!
|
beh come quasi tutti i libri di dahl è un romanzo per bambino ma a prescindere dalla tua età non si è mai in ritardo per leggere un buon libro |
|
8ghtBall
Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 07-09-2005 06:24 |
|
per me una delle grandi attese. Non ho letto il famoso libro ma provvederò prima delle visione se mi è possibile.
Poi...ho sempre voluto leggerlo
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 07-09-2005 09:57 |
|
NON-VE-DO-L'O-RA...!!!!! :sbav:
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
follettina
| Inviato: 07-09-2005 10:16 |
|
siamo in tanti allora!!
Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 07-09-2005 11:52 |
|
Quando c'è Tim Burton di mezzo è sempre una grande attesa...
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|