FilmUP.com > Forum > CineINFO - Che film è? C'era un assassino in maschera...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Che film è? C'era un assassino in maschera...   
Autore Che film è? C'era un assassino in maschera...
prisma

Reg.: 03 Set 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 03-09-2005 13:12  
Vorrei tanto sapere il titolo di un film che ho visto in televisione verso la fine degli anni '80 - inizio anni '90 e che mi aveva terrorizzato....
La trama è questa: un uomo, assolutamente normale, un giono ha un incidente d'auto e finisce in coma. All'ospedale viene curato da un'infermiera, e, quando esce dal coma, i due si frequentano e si innamorano e vanno a vivere insieme.
Ma l'uomo, uscito dal coma, non è più lo stesso e sviluppa una doppia personalità: a volte è normale ma a volte "impazzisce" e si mette ad uccidere indossando una maschera bianca simile a quella di Scream...

Qualcuno sa il titolo di questo film????

Visualizza il profilo di prisma  Invia un messaggio privato a prisma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003590 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd