FilmUP.com > Forum > CineINFO - Festival di Venezia---Io chiederei.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Festival di Venezia---Io chiederei.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Festival di Venezia---Io chiederei.....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2005 11:32  
Mercoledì inizia il Festival di Venezia, e Filmup sarà presente sul posto con vari collaboratori, tra cui me e Nancykid.
Se avete curiosità da appagare sulla kermesse, sui personaggi, su qualsiasi cosa, scrivete qui. Se avremo le risposte (e il tempo di scriverle), sarà un piacere poter essere la vostra piccola finestra sulla Mostra. Vi preannuncierò poi (magari un giorno prima) le eventuali conferenze stampa o interviste cui parteciperemo, se avete qualche domanda (fattibile, nulla di malizioso o complicato) che fareste al "divo" di turno, scrivetal pure qui. Non si sa mai che gliela facciamo davvero...

ps:Filmup al Festival avrà uno stand nel piazzale principale, se vi trovate alla Mostra e non venite a salutarci, .
Chiedete pure di Andrea e Pierre.

pps:A Venezia c'è anche lo staff degli Ioma (tutti iscritti al forum di Filmup) quindi si può parlare di mini raduno.

Il mio blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 29-08-2005 alle 11:33 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 29-08-2005 12:05  
Innanzitutto Bentornato Gatsby!

Davvero interessante questa iniziativa...

Personalmente, so che al Festival vi sarà Russel Crowe, per presentare il suo film "The Cinderella Man" assieme al regista Ron Howard e, personalmente delle domande le avrei...

Non so se avrà voglia di parlare dei suoi problemi personali, e non credo sia giusto toccare quel tasto, però chiederei qualcosa del suo personaggio, il puglie Jim Braddock, come si è preparato per questo ruolo e se per lui non è come un ritorno alle origini, dato che ha trovato il successo con un altro combattente, il generale Massimo ne "Il Gladiatore".

Così, una mia piccola curiosità...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-08-2005 alle 12:06 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 29-08-2005 15:35  
Vediamo, credo sia una cosa fattibile.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 29-08-2005 19:39  
quote:
In data 2005-08-29 15:35, gatsby scrive:
Vediamo, credo sia una cosa fattibile.

Se riesci ad avvicinarti a lui, mi devi mandare assolutamente una foto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-08-2005 alle 19:39 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-08-2005 19:45  
no, andre', se riesci ad avvicinarti a Crowe (ma anche a Howard), dagli un cazzotto sui denti. tanto sei bello grosso, non ti si dovrebbe rifroncare (non so quanto sia italiana sta parola).

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 29-08-2005 19:50  
quote:
In data 2005-08-29 19:45, sandrix81 scrive:
no, andre', se riesci ad avvicinarti a Crowe (ma anche a Howard), dagli un cazzotto sui denti. tanto sei bello grosso, non ti si dovrebbe rifroncare (non so quanto sia italiana sta parola).

Non no, gli deve fare una foto e me la deve mandare assolutamente...

Poi dopo può pure prenderlo a cazzotti, ma la foto me la deve fare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-08-2005 alle 19:51 ]

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 31-08-2005 15:32  
il film d'apertura, seven swords, è nammerda

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-08-2005 15:33  
quote:
In data 2005-08-31 15:32, NancyKid scrive:

E' così che ti voglio.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 31-08-2005 15:42  
quote:

perchè?

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 31-08-2005 16:02  
quote:
In data 2005-08-31 15:42, karmapaolo scrive:
quote:

perchè?

aspetta la recensione, ecchecazzo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Inviato: 31-08-2005 16:17  
quote:
In data 2005-08-31 16:02, NancyKid scrive:
quote:
In data 2005-08-31 15:42, karmapaolo scrive:
quote:

perchè?

aspetta la recensione, ecchecazzo

non te scaldare, volevo un commento a caldo un po' più esauriente

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 31-08-2005 16:23  
ahah.

cmq

gira voce che il film sorpresa in concorso è il nuovo di Kitano. Mi sparo. Di gioia

gatsby

Inviato: 31-08-2005 16:36  
Si, è proprio brutto

karmapaolo

Inviato: 31-08-2005 18:41  
Ho letto ora la recensione di Seven Swords, per come lo descrivi sembra proprio una cagata di film. Ed io che mi aspettavo un nuovo La tigre e il dragone... che delusione

Paolo

Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 31-08-2005 19:20  
letta anche io...
e vabbè, mica tutti i wuxia possono uscire bene...
a questo punto non so neanche se andarlo a vedere o no sabato quando uscirà anche quà "da noi"

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008478 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd