Autore |
Maria Grazia Cucinotta ed il razzismo |
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-08-2005 19:18 |
|
L'altro ieri, leggendo "Il Messaggero", mi è balzato agli occhi un articolo molto interessante sulla nostra procace attrice Maria Grazia Cucinotta che afferma di essere vittima del razzismo da parte dei suoi stessi connazionali.
"Non mi fanno lavorare perchè sono terrona e tettona e non ho frequentato una scuola di recitazione"ha dichiarato l'attrice che poi continua"Quando ho recitato ne "Il postino", mi aspettavo che le proposte sarebbero fioccate, ma invece nessuno mi ha contattata...sono tutti dei razzisti".
Personalmente consiglierei a Maria Grazia Cucinotta di farsi un esame di coscienza...forse non la chiama nessuno perchè non è una così grande attrice...
A quanto ne so io, anche gli States gli han chiuso le porte in faccia, e questo vorrà pur dire qualcosa...
perchè non inizia a studiare ed a migliorare la sua recitazione e poi, forse, qualcosa di buono verrà fuori?
Comunque, un grandissimo in bocca al lupo a Maria Grazia, che, pur non apprezzandola come attrice, la stimo molto come persona e le auguro ogni bene.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 26-08-2005 alle 19:18 ] |
|
karmapaolo
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 26-08-2005 19:29 |
|
quoto tutto
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 26-08-2005 20:10 |
|
A parte che considero la Cucinotta incapace di recitare, metti anche che avesse ragione e non le avessero dato lavoro perché non ha il fisico giusto ('tettona') ed ha (aveva?) un accento marcatissimo ('terrona') non ci sarebbe nulla di strano nel mondo del cinema.
Oppure si deve adattare al ruolo che le sue 'qualità' le permettono... un pò come han fatto in tantissime(i).
[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 26-08-2005 alle 20:11 ] |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 26-08-2005 20:56 |
|
Non è mai andata in una scuola di recitazione e dopo un film che ha avuto successo solo grazie ad un altro attore si lamenta pure se nessuno la chiama??
Per quanto riguarda poi l'appigliarsi al fatto che sia meridionale e prosperosa la trovo una gran stupidata...
Mi è sempre piaciuta la Cucinotta come personaggio,sebbene la consideri una schiappa come attrice,però dopo queste affermazioni mi sembra davvero poco intelligente e soprattutto poco furba. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 26-08-2005 21:09 |
|
Non ho capito che cazzo c'entri il razzismo in tutto questo. Sta di fatto che non sa recitare come la stragrande maggioranza degli attori italiani. Denota idiozia come la maggior parte delle oche italiane. Eppure... com'è che lei non recita, mentre le sue connazionali, oche e incompetenti quanto se non più di lei lo fanno? Che sia davvero una questione di razzismo? Ma allora perchè non ho capito che cazzo c'entra il razzismo in tutto questo? Ma d'altronde a me lei non piace, nè esteticamente, nè sotto qualsiasi altro profilo. Quindi, essenzialmente, non me ne frega una mazza...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 26-08-2005 22:14 |
|
quote: In data 2005-08-26 21:09, Deeproad scrive:
Quindi, essenzialmente, non me ne frega una mazza...
|
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
bellantoni
 Reg.: 21 Nov 2004 Messaggi: 249 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-08-2005 13:25 |
|
Maria Grazia, hai mai sentito parlare di una tale che si chiama Sofia Loren?
A tal proposito Sonia Aquino (tettona e terrona), ha mai studiato recitazione?
[ Questo messaggio è stato modificato da: bellantoni il 29-08-2005 alle 13:25 ] |
|