FilmUP.com > Forum > CineINFO - Guida galattica per gli autostoppisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Guida galattica per gli autostoppisti   
Autore Guida galattica per gli autostoppisti
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 23-08-2005 00:06  
Qualcuno l'ha visto? So che è uscito in Italia il 12 agosto, ho letto il libro e lo trovo fantastico

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-08-2005 00:27  
Ne ho sentito parlare anch'io mi hanno detto che il film è eccezionale.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 23-08-2005 10:26  
E' la più assurda puttanata che mi sia mai capitato di vedere. Non accettare più consigli da quelle persone.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 23-08-2005 10:39  
quote:
In data 2005-08-23 10:26, ermejofico scrive:
E' la più assurda puttanata che mi sia mai capitato di vedere. Non accettare più consigli da quelle persone.

hahahahahahahahaha.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-08-2005 13:41  
ma è già uscito?!?! Bho...sapevo che doveva uscire , evidentemente me lo sono "perso".

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 24-08-2005 20:02  
forse era un'anteprima, speriamo di si, non voglio perdermelo

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Frafanta

Reg.: 01 Mar 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 26-08-2005 19:24  
Invece è già uscito, non mi capacito di come sia possibile che in Toscana nemmeno un cinema lo proietti (almeno adesso)... mah, forse la gente preferisce andare a vedere "nata per vincere" o "se ti investo mi sposi"?

Visualizza il profilo di Frafanta  Invia un messaggio privato a Frafanta    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Inviato: 29-08-2005 15:52  
fossi in voi mi straccerei le vesti per aver perso MEAN CREEK, piuttosto...

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Inviato: 30-08-2005 18:33  
Non l'ho ancora visto.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario

0.005254 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd