MEGutierre
 Reg.: 18 Ago 2005 Messaggi: 11 Da: Buffalo, New York e Torino (TO)
| Inviato: 22-08-2005 16:45 |
|
Ciao a tutti!
a tutti quelli che sono appassionati di video digitali, o fanno animazione (specialmente se in 3D), vorrei segnalare due opportunità di fare circolare i propri lavori offerte da Virtuality Conference (www.virtualityconference.it).
Chi studia cinema o animazione (o ha finito di recente gli studi: lavori preparati come tesi sono i benvenuti!) può partecipare al concorso che Virtuality riserva agli studenti (i premi vanno da software, a denaro a uno stage pagato a Lumiq Studios). Tutte le informazioni si trovano su
http://virtualityconference.it/premio_virtuality.htm
Inoltre, per iniziativa di Luca Prasso di PDI Dreamworks, durante Virtuality stessa avremo una sessione speciale di "portfolio review live" aperta al pubblico. Ogni partecipante avrà 2 minuti di tempo per presentare il proprio portfolio o reel (DVD o file Quicktime), davanti a tutti gli altri partecipanti. Un gruppo di esperti avrà poi 2 minuti per commentare. In 5 minuti max si passerà al successivo candidato. Sarà una occasione unica per presentare il proprio lavoro in modo sintetico davanti a pubblico, colleghi ed esperti internazionali, fra ci Luca Prasso stesso, e riceverne commenti. Chiunque fosse interessato mi mandi un email (l'idea è nuova e non è ancora attiva una pagina sul web per iscriversi...)
Per qualunque informazine potete scrivermi qui o direttamente a Giu@buffalo.edu
ciao a tutti, Maria Elena
_________________ Direttore Artistico, Virtuality COnference
Producer, ResFest Torino
Professor, SUNY at Buffalo e DAMS, Università di Torino |
|