FilmUP.com > Forum > CineINFO - parole crociate in metropolitana: che film è?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > parole crociate in metropolitana: che film è?   
Autore parole crociate in metropolitana: che film è?
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 16-08-2005 12:08  
Un dubbio che spero mi aiutiate a sciogliere:
sapete dirmi il titolo di quella commedia indipendente USA, di pochi anni fa, con protagonista una ragazza appassionata di cruciverba che 1 giorno all'anno (sempre lo stesso giorno, credo) tenta di battere il proprio record di schemi risolti girando ossessivamente per N.Y. in metropolitana?
Grazie.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
mikkka

Reg.: 12 Gen 2005
Da: modena (MO)
Inviato: 16-08-2005 13:53  
l'han dato su fuori orario qualche tempo fa

http://akas.imdb.com/title/tt0352561/

Visualizza il profilo di mikkka  Invia un messaggio privato a mikkka    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 18-08-2005 11:54  
Ma porc... mi incuriosiva.
Vabbé, grazie cmq x la segnalazione.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003483 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: