FilmUP.com > Forum > CineINFO - Antonia Kidman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Antonia Kidman   
Autore Antonia Kidman
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 15-07-2005 20:50  
E' la sorellina di Nicole
http://www.handbag.com/graphics/library3/NicoleKidmant.jpg
ma non è molto famosa nel mondo del cinema,lo è più nella tv australiana. Cmq qualcuno sa qualcosa su di lei?
Qualsiasi news va bene. Anche di cronca rosa

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-07-2005 10:12  
Antonia Kidman lavora nella televisione australiana: in particolare conduce un programma che ha avuto grande successo intitolato "The Little Things" (Le piccole cose).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 16-07-2005 15:08  
é bella quanto la sorella
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Inviato: 16-07-2005 15:59  
Sì è vero è molto bella anche lei, nonostante sia tutta diversa da Nicole. Di che cosa parla la serie tv che ha fatto??

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-07-2005 18:19  
Non è una serie tv...
Cmq a me sembra più bella Antonia, rispetto a Nicole.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-07-2005 11:10  
... più bella non saprei (a parte che Nicole come bellezza non mi piace), però devo dire che è un viso conosciuto... chissà, magari l'ho vista una volta in tv, per caso.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Inviato: 17-07-2005 21:10  
A me Nicole Kidman piace moltissimo come bellezza e la trovo più bella di Antonia...

Silvyy87

Inviato: 17-07-2005 21:12  
Poi bè vale sempre il detto "de gustibus non disputandum est"

tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 18-07-2005 11:58  
Io l'avrei riconosciuta che è la sorella.
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005015 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.