FilmUP.com > Forum > CineINFO - Ben & Jennifer: cosa dite????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Ben & Jennifer: cosa dite????   
Autore Ben & Jennifer: cosa dite????
bebo94

Reg.: 14 Lug 2005
Da: ghedi (BS)
Inviato: 14-07-2005 17:01  
Cosa pensate di questa nuova coppia di Holliwood che aspetta un bimbo e si č sposata a fine giugno?
P.S. Jennifer Garner č la mia attrice preferita.

Visualizza il profilo di bebo94  Invia un messaggio privato a bebo94    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-07-2005 18:02  
Penso che:
1) il topic č aperto nella sezione sbagliata. Quella giusta č CINEINFO.
2) ne abbiamo gią parlato sempre nella sezione CineInfo.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 14-07-2005 21:41  
penso che il bambino/a di Pitt e Jolie sarą bellissimo

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-07-2005 18:58  
quote:
In data 2005-07-14 21:41, manson scrive:

Bambino che tra l'altro non esiste

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 15-07-2005 20:50  
penso che Jennifer vada meglio per me...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 15-07-2005 21:56  
beato lui... la Garner ora e la Lopez prima... ho detto tutto!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 15-07-2005 23:09  
Io penso che insieme stiano molto bene1!!!! Meno male che ha trovato lei per lo meno si e ripreso dalla botta economica e sentimentale che ha rappresentato l altra Jennifer.. La troiona Lopez..

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 16-07-2005 15:09  
quote:
In data 2005-07-15 18:58, SolidSnake scrive:
quote:

Bambino che tra l'altro non esiste

Non ancora
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 17-07-2005 10:10  
quote:

Ma vi rendete conto che sono solo trovate pubblicitarie ?

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 18-07-2005 11:57  
io penso che non me ne frega una cippa

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-07-2005 20:20  
quote:
In data 2005-07-15 23:09, LucNuth scrive:
Io penso che insieme stiano molto bene1!!!! Meno male che ha trovato lei per lo meno si e ripreso dalla botta economica e sentimentale che ha rappresentato l altra Jennifer.. La troiona Lopez..

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2005 03:14  
quote:
In data 2005-07-15 23:09, LucNuth scrive:

Non offendete gratuitamente Jenny... la mia Jenny.
Voi non la conoscete.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 22-07-2005 19:56  

[/quote]Non offendete gratuitamente Jenny... la mia Jenny.
Voi non la conoscete.

[/quote]Ma nemmeno te giusto!!!??? noi si sta a quello che si legge o che si viene a sapere, e quello che si viene a sapere e che si e sposata tre volte e che nel mezzo ha avuto due importanti (e forse nn solo) relazioni, cn P Diddy e Ben Affleck.. Fai un po te..Da un certo punto di vista beata lei, ma non puoi nn dire che la ragazza non si dia da fare!!!

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007721 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd