| Autore |
Nuovo film per Scorsese |
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 01-07-2005 16:38 |
|
"Il nuovo film di Scorsese si chiamerà THE DEPARTED (remake di INFERNAL AFFAIRS del 2002). Jack Nicholson sarà il boss di una gang irlandese, a Boston. Matt Damon sarà un gangster infiltrato dalla polizia e Di Caprio un poliziotto che dovrà fare lo stesso in una band di gangster. Nel cast anche Mark Walhberg (un poliziotto) e Angelina Jolie (una psichiatra)"
Notizia tratta dalla rivista BEST MOVIE
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 01-07-2005 17:02 |
|
quote: In data 2005-07-01 16:38, Davil89 scrive:
"Il nuovo film di Scorsese si chiamerà THE DEPARTED (remake di INFERNAL AFFAIRS del 2002). Jack Nicholson sarà il boss di una gang irlandese, a Boston. Matt Damon sarà un gangster infiltrato dalla polizia e Di Caprio un poliziotto che dovrà fare lo stesso in una band di gangster. Nel cast anche Mark Walhberg (un poliziotto) e Angelina Jolie (una psichiatra)"
|
notizia bomba!
Hmmm cast davvero interessante.
In più si riconferma il duo Scorsese-Di Caprio.
Poi c'è anche Angelina :sbav:
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 01-07-2005 17:17 |
|
quote: In data 2005-07-01 17:02, 8ghtBall scrive:
|
notizia bomba!
|
Non è che il duo Scorsese mi faccia sbavare, anzi, il trio Scorses, De Niro, Joe Pesci era veramente
Cmq ottimo per Jack Nicholson, spero che sia meglio di The Aviator che tra tutti i film di Scorsese è uno dei peggiori...
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 01-07-2005 17:21 |
|
quote: In data 2005-07-01 17:17, DottorDio scrive:
quote: In data 2005-07-01 17:02, 8ghtBall scrive:
|
notizia bomba!
|
Non è che il duo Scorsese mi faccia sbavare, anzi, il trio Scorses, De Niro, Joe Pesci era veramente
|
no ...ma infatti. Lo facevo solo presente.
è molto più :sbav: sapere che c'è Jack Nicholson
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 03-07-2005 14:01 |
|
Il cast è interessantissimo (Jolie/Nicholson/Di Caprio ) tenterò di trovare altre notizie riguardo il film.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 03-07-2005 14:05 |
|
TRAMA:
Un membro di una banda malavitosa viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston, mentre un giovane poliziotto viene mandato in incognito tra le fila della gang. Tutti e due hanno il compito di scoprire i piani e i segreti delle due organizzazioni. Quando entrambi scoprono la vera identità l'uno dell'altro inizia la battaglia per riuscire a mantenere ben nascosta ognuno la propria e nel frattempo smascherare l'altro...
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
evilinside
 Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 04-07-2005 00:29 |
|
io preferisco di gran gran gran gran gran lunga il duo Scorsese-De Niro...
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
VincVega
 Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 06-07-2005 12:06 |
|
Per quello che so Angelina Jolie non c'è...
_________________ Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 06-07-2005 12:26 |
|
quote: In data 2005-07-06 12:06, VincVega scrive:
|
anke io non l'ho trovata su internet ma nella rivista da cui l'ho letto si, bo chissà
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
paolo14
 Reg.: 16 Giu 2004 Messaggi: 778 Da: Ferrara (FE)
| Inviato: 06-07-2005 12:26 |
|
quote: In data 2005-07-06 12:06, VincVega scrive:
|
Deo grazia...
E comunque Scorsese-Nicholson-Di Caprio è un trio alquanto promettente e appetitoso
_________________ L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass
http://arteonline.blog.excite.it/ |
|