FilmUP.com > Forum > CineINFO - Tarantino e Rodriguez: di nuovo insieme
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Tarantino e Rodriguez: di nuovo insieme   
Autore Tarantino e Rodriguez: di nuovo insieme
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 01-07-2005 16:33  
"Dopo SIN CITY e DAL TRAMONTO ALL'ALBA, Tarantino e Rodriguez lavoreranno ancora insieme per l'horror GRIND HOUSE. Il film consiste in due episodi di circa un'ora a testa. Della pellicola faranno parte anche contributi di altri registi."

Notizia tratta dalla rivista BEST MOVIE

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 01-07-2005 17:35  
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=43987&forum=43&0

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 01-07-2005 18:51  
sorry
chiudete pure
ho fatto tutte le ricerche possibili tranne quella per il titolo del film, che stupido

Al mio segnale... scatenate l'inferno (Generale Massimo)- da "Il Gladiatore"

Italian Online Movie Awards

[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 01-07-2005 alle 18:51 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 01-07-2005 alle 18:53 ]

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.049087 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd