Autore |
Trailer KING KONG di Peter Jackson |
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 01-07-2005 12:37 |
|
E' già possibile trovare in giro su internet il trailer del nuovo film di Peter Jackson KING KONG.
http://www.kingkongmovie.com/ef239524432ba87f1ca8f70eed4b1fa7/en_splash.html (Visualizzabile con Quick Time)
(Ma volendo anche un mulo può darvi una mano)
A parte la straordinaria qualità della pellicola e degli effetti speciali, già visibili dalle prime immagini, il trailer non mi ha dato impressioni buonissime: il film promette ritmo e tensione, ma la trama sembra un pò un'accozzaglia ti tante cose messe insieme: a parte il consueto gorillone, vediamo un popolo di indigeni che lo tiene prigioniero per qualche arcano motivo. Ma sopratutto... la presenza dei DINOSAURI... ma cosa c'entrano? Spam ad un futuro nuovo film di Spielberg? Speriamo bene, anche perchè Peter Jackson ci sa fare...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 01-07-2005 12:46 |
|
sono sicuro che ne varrà la pena andarloa vedere...me lo sento
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
hal9000
 Reg.: 13 Set 2004 Messaggi: 1519 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 01-07-2005 13:38 |
|
anche nel king Kong origniale c'erano i dinosauri. kong vive in un isola dove il tempo sembra si sia fermato alla preistoria o giù di lì altro non so. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 01-07-2005 14:43 |
|
Pensa che vedento i primi minuti del trailer ho pensato a un nuovo film d'avventura stile La Maledizione Della Prima Luna, dove è visionata la classica isola misteriosa abitata da strane creature... poi vedo Jack Black, subito mi è tornato in mente che avrebbe recitato nel nuovo film di Peter Jackson, King Kong, e alla fine ecco comparire il gorillone alle prese con indigeni inquietanti e dinosauri (presi per sbaglio da Jurassic Park spero).
Il trailer mi intrigava molto, ottimi gli effetti speciali (spero solo vengano utilizzati con parsimonia, senza esagerare).
Sperem
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 01-07-2005 17:06 |
|
quote: In data 2005-07-01 14:43, lolly19 scrive:
Pensa che vedento i primi minuti del trailer ho pensato a un nuovo film d'avventura stile La Maledizione Della Prima Luna, dove è visionata la classica isola misteriosa abitata da strane creature... poi vedo Jack Black, subito mi è tornato in mente che avrebbe recitato nel nuovo film di Peter Jackson, King Kong, e alla fine ecco comparire il gorillone alle prese con indigeni inquietanti e dinosauri (presi per sbaglio da Jurassic Park spero).
Il trailer mi intrigava molto, ottimi gli effetti speciali (spero solo vengano utilizzati con parsimonia, senza esagerare).
Sperem
|
Io mi sono beccato il TRailer ,l'altro ieri al cinema.
Mitico Jack Black...che , per quel che ne so, dovrebbe fare il primo ruolo un pò impegnato ,per meglio dire, non comico.
mi associo allo "sperem" di Lolly anche se sono abbastanza diffidente.
Inoltre se non sbalgio quello che ha dato i movimenti al Grande King Kong è lo stesso che li ha dati al piccolo Gollum.( non ricordo il nome )
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 03-07-2005 14:19 |
|
quote: In data 2005-07-01 17:06, 8ghtBall scrive:
[...] Inoltre se non sbalgio quello che ha dato i movimenti al Grande King Kong è lo stesso che li ha dati al piccolo Gollum.( non ricordo il nome )
|
Beh vedi... secondo me riguardo i movimenti del gorillazzo o dei dinosauri (che dal trailer sembrano ottimi) non c'è da dubitare.
Io spero solo che non ci siano debolezze nella trama e se per caso il regista volesse "rivoluzionare" la storia (come sembra sempre dal trailer) spero lo faccia come si deve.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 03-07-2005 16:03 |
|
quote: In data 2005-07-03 14:19, lolly19 scrive:
quote: In data 2005-07-01 17:06, 8ghtBall scrive:
[...] Inoltre se non sbalgio quello che ha dato i movimenti al Grande King Kong è lo stesso che li ha dati al piccolo Gollum.( non ricordo il nome )
|
Beh vedi... secondo me riguardo i movimenti del gorillazzo o dei dinosauri (che dal trailer sembrano ottimi) non c'è da dubitare.
Io spero solo che non ci siano debolezze nella trama e se per caso il regista volesse "rivoluzionare" la storia (come sembra sempre dal trailer) spero lo faccia come si deve.
|
Certamente Lolly , rivelavo solo una "curiosità" sul film. Sinceramente poteva esserci chiunque a dare i movimenti al gorillazzo che la mia idea pre-visione non sarebbe cambiata.
Riguardo al film , continuo ad essere scettico.
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 03-07-2005 18:28 |
|
quote: In data 2005-07-03 16:03, 8ghtBall scrive:
Certamente Lolly , rivelavo solo una "curiosità" sul film. Sinceramente poteva esserci chiunque a dare i movimenti al gorillazzo che la mia idea pre-visione non sarebbe cambiata.
|
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 03-07-2005 19:12 |
|
Ho visto anche io il trailer allungato e devo dire che non è che mi abbia emozionato + di tanto. Il film è da vedere. Ma ne varrà la pena??? A Natale l'ardua sentenza!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 03-07-2005 19:13 |
|
Ma per quando e' prevista l'uscita?
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 03-07-2005 19:16 |
|
Data d’uscita americana: 14 dicembre 2005
Data d’uscita italiana: 15 dicembre 2005
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 03-07-2005 19:16 |
|
Qua potrete comunque trovare una scheda copleta del film.
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 03-07-2005 19:25 |
|
quote: In data 2005-07-03 19:16, lolly19 scrive:
Data d’uscita americana: 14 dicembre 2005
Data d’uscita italiana: 15 dicembre 2005
|
Mmmmmh... Si prospetta un Natale coi fiocchi!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 03-07-2005 20:33 |
|
Io mi lancio...credo sarà davvero un grande film.
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-07-2005 20:52 |
|
|