FilmUP.com > Forum > CineINFO - FILM SU DEEJAY AMERICANO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FILM SU DEEJAY AMERICANO   
Autore FILM SU DEEJAY AMERICANO
sassiric

Reg.: 05 Nov 2003
Da: corciano (PG)
Inviato: 28-06-2005 22:05  
Salve! Vi scrivo per sapere il titolo di questo film passato su tele+ qualche anno fa. E' la storia di un deejay radiofonico inglese o americano coi capelli lunghi e neri che fa di tutto per essere trasgressivo e anticonformista (fa godere un donna facendola sedere su una cassa, fa ingoiare un wurstel gigante a un'atra, dice parolacce...) vi prego aiutatemi!!! Grazie

Visualizza il profilo di sassiric  Invia un messaggio privato a sassiric    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-06-2005 00:22  
Cavolicchio sai che non mi viene in mente il titolo?!?! Uff!!! Ce l'ho sulla punta della lingua!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2005 00:26  
Ali G in the house?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-06-2005 00:42  
quote:
In data 2005-06-29 00:26, gatsby scrive:
Ali G in the house?

non sembra...non aveva i capelli lunghi( aveva la papalina) e quelle scene non le ricordo...bho ( cmq Ali G è demenziale forte )

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-06-2005 01:00  
quote:
In data 2005-06-28 22:05, sassiric scrive:
Salve! Vi scrivo per sapere il titolo di questo film passato su tele+ qualche anno fa. E' la storia di un deejay radiofonico inglese o americano coi capelli lunghi e neri che fa di tutto per essere trasgressivo e anticonformista (fa godere un donna facendola sedere su una cassa, fa ingoiare un wurstel gigante a un'atra, dice parolacce...) vi prego aiutatemi!!! Grazie

Credo si tratti della cinebiografia di Howard Stern, il più sboccato dj americano. Si chiamava "Private Parts" ed era interpretato da lui stesso medesimo in persona.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-06-2005 01:21  
quote:
In data 2005-06-29 00:42, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-06-29 00:26, gatsby scrive:
Ali G in the house?

non sembra...non aveva i capelli lunghi( aveva la papalina) e quelle scene non le ricordo...bho ( cmq Ali G è demenziale forte )

ma no non è assolutamente ali g!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 29-06-2005 09:31  
Penso che meskal abbia ragione: il film è Private parts ed il dj è Howard Stern.

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
sassiric

Reg.: 05 Nov 2003
Da: corciano (PG)
Inviato: 29-06-2005 12:37  
Ho semplicemente un aggettivo per descrivervi: GRANDIOSI!!! Il film è quello siete veramente FENOMENALI!!! Grazie mille

Visualizza il profilo di sassiric  Invia un messaggio privato a sassiric    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-06-2005 13:20  
quote:
In data 2005-06-29 01:00, meskal scrive:

Credo si tratti della cinebiografia di Howard Stern, il più sboccato dj americano. Si chiamava "Private Parts" ed era interpretato da lui stesso medesimo in persona.

Bravo!!!A me veniva Stein, invece è Stern!!! Per ulteriori info IMDB

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005583 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd