FilmUP.com > Forum > CineINFO - Brad ed Angelina presto genitori?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Brad ed Angelina presto genitori?   
Autore Brad ed Angelina presto genitori?
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2005 19:23  
A quanto si dice ad Hollywood, la bellissima Angelina sarebbe già al terzo trimestre di gravidanza, ed il padre del piccolo sarebbe proprio il suo focoso amante.

Mah, secondo me è l'ennesima bufala che si aggira su questa bellissima coppia, e se così non fosse, tanti auguri alla futura coppia di genitori!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 28-06-2005 alle 19:24 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-06-2005 19:26  
Gossip già postato QUI

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-06-2005 20:17  
Piu' guardo Friends, e piu' penso a come sia stato stronzo Pitt a lasciare Jennifer Aniston, che non e' solo una bella donna ma da' anche l'aria di una ragazza intelligente, per mettersi con una gattamorta come la Jolie. Lo so che Lolly19 mi ammazzera' per questa dichiarazione...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005365 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd