FilmUP.com > Forum > CineINFO - Titolo di un film fantasy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Titolo di un film fantasy   
Autore Titolo di un film fantasy
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 28-06-2005 11:49  
Ciao ragazzi

non riesco proprio a ricordarmi del titolo di un film che vidi parecchi anni fa: è un fantasy, il protagonista doveva compiere una missione che non ricordo ed era aiutato da altri tra cui un ciclope che aveva il dono (come tutta la sua razza) di vedere il futuro per cui anche la sua morte. Un altro dettaglio è che questo ciclope muore schiacciato da una porta di pietra che sta tenendo aperto per far passare gli altri protagonisti.

Se avete notizie in merito ve ne sarei grato. Ciao

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-06-2005 14:38  
ne ho visti parecchi di fantasy, ma questo non mi ricorda nulla

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2005 17:27  
quote:
In data 2005-06-28 14:38, follettina scrive:
ne ho visti parecchi di fantasy, ma questo non mi ricorda nulla

Idem

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-06-2005 18:35  
Qualche altro dettaglio? Al momento la storia del masso mi ha fatto ricordare Slot dei Goonies, ma lui non era ne' un ciclope ne' sapeva leggere il futuro...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Inviato: 28-06-2005 18:52  
quote:
In data 2005-06-28 18:35, utopia scrive:
Qualche altro dettaglio? Al momento la storia del masso mi ha fatto ricordare Slot dei Goonies, ma lui non era ne' un ciclope ne' sapeva leggere il futuro...

purtroppo altri dettagli non mi vengono in mente tranne che era ambientato in una foresta e su delle montagna e la porta fatta di roccia dove muore il ciclope era l'ingresso di una montagna

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-06-2005 20:35  
trattasi del film KRULL.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-06-2005 20:37  
una correzione: vedeva solo il momento della sua morte, non altro del futuro.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Inviato: 28-06-2005 20:47  
sei fantastico, grazie mille

Paolo

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-06-2005 20:49  
aaaaaaaaaaah Krull... il mio film preferito quand'ero bambina...

"La gloria? è una borsa vuota. chi la possiede è un pezzente. e chi la desidera, è un pazzo."

tra l'altro ricordo un giovane e fascinoso Liam Neeson

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-06-2005 23:38  
non l'ho mai visto!
ma non mancherò!!
2 / 3 giorni di tempo e anche io lo vedrò----

forse l'ho visto da piccola??

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-06-2005 23:57  
non so se eri nata quando uscì, il film è dell'83...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007577 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd