FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film con con il grande Steve Buscemi - Titolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film con con il grande Steve Buscemi - Titolo   
Autore Film con con il grande Steve Buscemi - Titolo
dariosad

Reg.: 27 Giu 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 27-06-2005 16:11  
ciao a tutti qualcuno sa aiutarmi su questo problema?.vorrei sapere il titolo di un film con steve buscemi dove alla fine c'è una scena dove lui arriva in macchina nel deserto(o in una zona arida) e deve fare uno scambio e poi mi sembra che uccide il/la tipo/a con cui si trova li , e poi fa la sua solita espressione come per dire "e che ho fatto di male"...è troppo un grande....non ricordo altro vi prego aiutatemi

Visualizza il profilo di dariosad  Invia un messaggio privato a dariosad    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 28-06-2005 02:13  
Il film dovrebbe essere Fargo dei fratelli Coen.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2005 08:18  
"Mosche da Bar" il regista è lui,veditelo!:)

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003642 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd