FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cannibal Holocaust 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cannibal Holocaust 2   
Autore Cannibal Holocaust 2
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-06-2005 13:32  
Riporto un articolo preso da qui:

Il seguito di una delle più controverse e discusse pellicole della storia del cinema, nonchè la punta di diamante del genere "Cannibal" potrebbe vedere prossimamente la luce. Questo almeno è quanto ha affermato il celebre regista del primo film, Ruggero Deodato. "Ho intenzione di realizzare un Cannibal Holocaust 2, ho realizzato due sceneggiature a riguardo" ha dichiarato "Monsieur Cannibal", "La prima è una storia ambientata in città, strutturata come Cannibal Holocaust ma a Roma, l'altra è più vicina all'originale, e si svolgerà nella giungla. Spero sarà possibile girarlo, ma non so; in Italia ora non è così facile ottenere finanziamenti". Una cosa è certa però; se mai ci dovesse essere un Cannibal Holocaust 2 Deodato ha escluso che verranno introdotte sequenze di violenza nei confronti degli animali:"No basta, ho finito con quelle cose".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-06-2005 23:50  
Penso che basti il primo....anche se è normale che Deaodato (ormai regista in declino da diversi anni) punti a riesumare il suo lavoro più celebre, che gli ha dato grandi successi (Cannibal Holocaust è stato venduto praticamente in tutto il mondo)quanto seri problemi con la giustizia...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-06-2005 23:25  
quote:
In data 2005-06-23 13:32, Deeproad scrive:
Riporto un articolo preso da qui:

Il seguito di una delle più controverse e discusse pellicole della storia del cinema, nonchè la punta di diamante del genere "Cannibal" potrebbe vedere prossimamente la luce. Questo almeno è quanto ha affermato il celebre regista del primo film, Ruggero Deodato. "Ho intenzione di realizzare un Cannibal Holocaust 2, ho realizzato due sceneggiature a riguardo" ha dichiarato "Monsieur Cannibal", "La prima è una storia ambientata in città, strutturata come Cannibal Holocaust ma a Roma, l'altra è più vicina all'originale, e si svolgerà nella giungla. Spero sarà possibile girarlo, ma non so; in Italia ora non è così facile ottenere finanziamenti". Una cosa è certa però; se mai ci dovesse essere un Cannibal Holocaust 2 Deodato ha escluso che verranno introdotte sequenze di violenza nei confronti degli animali:"No basta, ho finito con quelle cose".

la fonte?
Se clicco sul link che hai postato mi si apre
questo: http://www.adobe.it/products/acrobat/readstep2.html

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003509 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd