FilmUP.com > Forum > CineINFO - stile tarantino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > stile tarantino   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore stile tarantino
egimomo

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Pianura (NA)
Inviato: 16-06-2005 17:52  
vorrei conoscere qualke film ke si ispira allo stile di tarantino...ne ho qualcuno ma vorrei saperne altri.
THE SNATCH di Guy Ritchie
LOCK & STOCK di Guy Ritchie
SIN CITY di Frank Miller e Robert Rodriguez
WHO IS CLETIS TOUT di Chris Ver Wiel
CRIME SPREE di Brad Mirman
COSA FARE A DENVER QUANDO SEI MORTO di Gary Fleder
NARC di Joe Carnahan
GET SHORTY di Barry Sonnenfeld
...in più (suggeriti da voi)
OLD BOY di Park Chan-Wook
I SOLITI SOSPETTI di Bryan Singer
UNA VITA AL MASSIMO di Tony Scott
NICOTINA di Hugo Rodrìguez

ora ne vorrei sapere altri
rispondetemi
grazie milleeeeeeee

[ Questo messaggio è stato modificato da: egimomo il 18-06-2005 alle 07:21 ]

Visualizza il profilo di egimomo  Invia un messaggio privato a egimomo    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 16-06-2005 19:04  
OLD BOY (aka OLDBOY) di Park Chan-Wook

Tarantino ha detto "il film che avri voluto fare", ma penso lo conosci già : )

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-06-2005 19:24  

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
egimomo

Inviato: 18-06-2005 01:16  
un'altro può essere
NICOTINA di Hugo Rodríguez

Visualizza il profilo di egimomo  Invia un messaggio privato a egimomo    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-06-2005 01:26  
penso anche FUNNY GAMES

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-06-2005 02:51  
natural born killers (assassini nati) di oliver stone
una vita al massimo di tony scott se non sbaglio

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
egimomo

Inviato: 18-06-2005 07:24  
NATURAL BORN KILLERS e UNA VITA AL MASSIMO nn li ho citati xke si possono considerare di tarantino dato ke le sceneggiature sono sue e se le è vendute ai rispettivi Oliver Stone e Tony Scott....xo vada sl x UNA VITA AL MASSIMO xke tarantino stesso ripudiò NATURAL BORN KILLERS xke nn fedele alla sua sceneggiatura..
ditemene altri

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-06-2005 13:09  
amores perros è definito il pulp fiction messicano... l'unica cosa che però ha in comune con pulp fiction è la struttura narrativa perchè per il resto sono completamente diversi..anche se amores perros è un'ottima pellicola

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
egimomo

Inviato: 24-07-2005 16:29  
x piacere mi rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 16:37  
anche a me piacciono molto questi film ma nn me ne vengono in mente altri... ora te la faccio io una domanda: sai mica se esiste un libro che narra storie tipo pulp fiction, lock & stock, the snatch e anche kill bill?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2005 17:12  
quote:
In data 2005-06-16 19:24, Davil89 scrive:

In che senso questo film ti sembra stile tarantino? Qualunque sia il significato che si voglia dare a questa definizione, credo che I soliti sospetti sia lontano anni luce.

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 24-07-2005 17:59  
Snatch è quello più evidente
poi anche old boy.
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood

Reg.: 18 Lug 2005
Inviato: 26-07-2005 23:51  
tutti i film di depalma o di godard passando per leone

Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2005 01:30  
quote:
In data 2005-07-26 23:51, eastwood scrive:
tutti i film di depalma o di godard passando per leone

eh?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood

Reg.: 18 Lug 2005
Inviato: 27-07-2005 08:33  
si hai letto bene

Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.119230 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: