FilmUP.com > Forum > CineINFO - aiuto titolo film su galileo galilei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > aiuto titolo film su galileo galilei   
Autore aiuto titolo film su galileo galilei
tarlosk

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Messina (ME)
Inviato: 16-06-2005 17:28  
salve a tutti,
un aiuto molto diretto.
qualcuno sa dirmi per caso il titolo del film sulla vita di galileo galiei, quello in cui si parla in particolare del processo fatto dalla chiesa insomma. Scusate se non so dirvi altro,
Grazie!

Visualizza il profilo di tarlosk  Invia un messaggio privato a tarlosk    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 16-06-2005 17:32  
potrebbe essere questo

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-06-2005 17:57  
si è proprio quello, "Galileo" di Liliana Cavani...l'ho visto un mese fa a scuola con la mia prof di filosofia...du palle...

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-06-2005 19:14  
quote:
In data 2005-06-16 17:57, Beatrix101 scrive:
si è proprio quello, "Galileo" di Liliana Cavani...l'ho visto un mese fa a scuola con la mia prof di filosofia...du palle...

si , confermo . L'ho vidi anche io per la prima volta a scuola.Consigliato.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004611 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: