Autore |
Grind House |
MrOrange
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 02-06-2005 10:03 |
|
CINEMA: QUENTIN TARANTINO E ROBERT RODRIGUEZ IN COPPIA PER HORROR 'GRIND HOUSE'
PRODUCE LA NUOVA CASA DI PRODUZIONE DEI WEINSTEIN
Los Angeles, 26 mag. - (Adnkronos/Cinematografo.it) - Quentin Tarantino e Robert Rodriguez faranno un film a quattro mani per la neonata Weinstein Co. di Bob ed Harvey Weinstein. Ciascuno dei due scrivera' e dirigera' un film horror della durata di 60 minuti: questi episodi verranno uniti sotto il titolo di ''Grind House''. Il film, che dovrebbe uscire nella primavera del 2006, includera' anche i trailer, dei bonus e degli extra di altri registi che verranno inseriti tra i due film in onore dei vecchi, enormi cinema metropolitani, come quelli della 42esima Strada di New York, che guadagnavano soldi a palate con film di genere ''grindhouse'' (ovvero ''exploitation film'', che contenevano troppa violenza e troppo sesso per trovare distribuzione nel circuito principale) proiettati in sequenza. Fan del grindhouse, Tarantino ha reso un omaggio al genere in ''Kill Bill'' con scene sanguinarie sulla scia dei B-movies cinesi e giapponesi. Il filmaker rivela che quello diretto con Rodriguez potrebbe essere il primo film di una serie, mentre i Weinstein ribattono: ''Non potremmo immaginare niente di piu' eccitante di un film fatto a quattro mani dai due padrini della nostra casa di produzione''. Tarantino con ''Pulp Fiction'' aveva trasformato la Miramax dei Weinstein in una potenza produttiva, mentre Rodriguez con ''Spy Kids'' aveva riempito le casse della Dimension, societa' controllata Miramax.
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 04-02-2006 21:24 |
|
"Stanno per prendere il via le riprese di GRIND HOUSE, l’annunciato progetto horror che vedrà lavorare assieme Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. Il film sarà composto da due episodi di 60 minuti ciascuno: quello di Rodriguez, intitolato PLANET TERROR, sarà una storia di zombi, mentre quello di Tarantino, DEATH PROOF, sarà uno slasher. I due episodi saranno intermezzati da trailer su dei finti film; Tarantino è attualmente al lavoro sul trailer di un immaginario film sexploitation dal titolo COWGIRLS IN SWEDEN. GRIND HOUSE, prodotto dalla Weinstein Company, promette di essere un horror radicale ispirato ai classici anni 70 del genere, e ancora non sono noti i nomi degli attori coinvolti"
da comingsoon.it
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Davil89
| Inviato: 11-05-2006 17:23 |
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 12-05-2006 11:42 |
|
ci facciamo pubblicità, eh?  |
|
Davil89
| Inviato: 12-05-2006 12:49 |
|
quote: In data 2006-05-12 11:42, pkdick scrive:
ci facciamo pubblicità, eh?
|
anche
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
VincVega
 Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 12-10-2006 12:16 |
|
C'è un trailer non ufficiale: http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=65&item=0
dovrebbe trattarsi della parte di Rodriguez... che spettacolo!!
_________________ Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 12-10-2006 13:51 |
|
|
VincVega
| Inviato: 12-10-2006 14:14 |
|
Credo che lo spezzone con Trejo sia uno dei finti trailer in mezzo al film, dovrebbe intitolarsi "Machete".
_________________ Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-10-2006 14:33 |
|
quote: In data 2006-10-12 14:14, VincVega scrive:
Credo che lo spezzone con Trejo sia uno dei finti trailer in mezzo al film, dovrebbe intitolarsi "Machete".
|
E qui il buon Rodriguez ci fa venire in mente il personaggio di Trejo interpretato in Spy Kids se non sbaglio
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
VincVega
| Inviato: 12-10-2006 14:35 |
|
quote: In data 2006-10-12 14:33, EricDraven scrive:
| Credo di più quello in Desperado, quasi speculare...
E qui il buon Rodriguez ci fa venire in mente il personaggio di Trejo interpretato in Spy Kids se non sbaglio
|
|
VincVega
| Inviato: 12-10-2006 14:37 |
|
[quote]In data 2006-10-12 14:35, VincVega scrive:
quote: In data 2006-10-12 14:33, EricDraven scrive:
|
| Scusate, credo di più quello in Desperado, quasi speculare...
|
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 13-10-2006 05:43 |
|
Io vengo gia' matta per l'attesa di poter vedere di nuovo Quentin in azione.
Anche se purtroppo sula carta sembrerebbe meglio il film di Rodriguez....
Gia' il titolo, PLANET TERROR, trashissimo e cool!!!
Poi il cast, Denny Trejo, Freddy Rodriguez, Rose McGowan....
I poster, fiQuissimi, quello con Rose che al posto della gamba ha una mitragliatrice divino!!
E anche la trama, tipico film di zombi ma vogluio vedere come lo trasforma l'amico Robert!!!
Per contro The Rapist, quello di Quentin, parrebbe meno bello in tutto, tranne che c'e' Kurt Russel come protagonista principale.. ma non si puo' mai dire, visto che Quentin e' Dio in terra!!!
Certo che il mio mito ha gia' le idee chiare, avendo dichiarato che il film:"Non sara' un fottuto Ai Confini della REalta', ma DUE FILM in uno!!" prepariamoci quindi a 4 ore e passa di goduria....
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-10-2006 06:30 |
|
oltre ogni limite!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|