FilmUP.com > Forum > CineINFO - lo sapevate??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > lo sapevate??   
Autore lo sapevate??
Beatrix89

Reg.: 07 Mar 2005
Da: bari (BA)
Inviato: 29-05-2005 14:32  
sapevate vero, ke la Beckinsale probablilmente, dopo aver finito d girare il sequel di Underworld, lasciarà il palcoscenico x tornare a studiare medicina x diventare una dottoressa??? (cercavo un po' di foto e vidi quella in cui interpreta l'infermiera [mi sfugge il nome] in Pearl Harbor e ho letto x caso qst articolo.......)!! Non voglio ke smette d recitareeeee...sigh...

Visualizza il profilo di Beatrix89  Invia un messaggio privato a Beatrix89    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 29-05-2005 15:25  
quote:
In data 2005-05-29 14:32, Beatrix89 scrive:
sapevate vero, ke la Beckinsale probablilmente, dopo aver finito d girare il sequel di Underworld, lasciarà il palcoscenico x tornare a studiare medicina x diventare una dottoressa??? (cercavo un po' di foto e vidi quella in cui interpreta l'infermiera [mi sfugge il nome] in Pearl Harbor e ho letto x caso qst articolo.......)!! Non voglio ke smette d recitareeeee...sigh...

che notizia...non credo dormirò stanotte

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 29-05-2005 18:54  
La stessa scelta di Nicoletta Elmi...

Che angoscia...

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-05-2005 18:56  
cineInfo!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 29-05-2005 19:06  
nooooooooo!!!!!!!! no vi prego non lei!peccato, il cinema perde una promettente e bellissima attrice!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-05-2005 19:21  
quote:
In data 2005-05-29 14:32, Beatrix89 scrive:

...Chi!?!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006323 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: