Autore |
I LOVE HUCKABEES |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 25-05-2005 11:09 |
|
Fra poco uscirà anche da noi questo film pieno zeppo di star e lodato dalla critica americana. Aspettative?
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
karmapaolo
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 25-05-2005 11:19 |
|
Non lo conosco
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 25-05-2005 14:41 |
|
Non ne ho mai sentito parlare, comunque qualcosa mi dice che sarà un film basato su "tanto fumo e niente arrosto"... non so se mi spiego.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 25-05-2005 14:56 |
|
Ne ho sentito parlare anche io, Leonessa!
Mi hanno detto che avrebbe avuto un'ottima sceneggiatura, originale, ma che il film non riesce a concludersi, nonostante infondo si tratti di una commedia e, tra l'altro, interpretata da grandi nomi come Dustin Hoffman, Juke Law, Naomi Watts e altri...
Insomma: buon'idea assolutamente poco sviluppata che rende il film banale e poco memorabile. Anche se la colonna sonora è curata da Jon Brion, che non è proprio un principiante (Eternal Sunshine of the Spotless Mind e Magnolia tra i più famosi!).
Tra l'altro è stato piuttosto snobbato, negli Usa...
Vedremo da noi, tanto uscirà il 3 giugno
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 25-05-2005 19:35 |
|
Il mio Jude...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
buffster
 Reg.: 31 Ott 2004 Messaggi: 233 Da: Messina (ME)
| Inviato: 28-05-2005 15:57 |
|
Non vedo l'ora di vederlo. Le opinioni che ho letto sono molto discordanti però. Anche se quasi tutti sembrano essere d'accordo sul fatto che la cosa migliore del film sia Mark Wahlberg. |
|