FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il trailer del Codice Da Vinci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il trailer del Codice Da Vinci   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il trailer del Codice Da Vinci
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2005 11:07  
Ecco il primo trailer.

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-05-2005 11:23  
hm...vabè il trailer è quello che è...bellino comunque .
Io sono molto dubbioso

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-05-2005 14:40  
Si vabbè se mostravano anche un paio di scene non era malaccio...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 24-05-2005 14:54  
quote:
In data 2005-05-24 14:40, leonessa scrive:
Si vabbè se mostravano anche un paio di scene non era malaccio...

1bix8

effettivamente...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-05-2005 15:27  
Per motivi a me ignoti non posso visualizzarlo.
Ma se uno non ha Windows 2000 o Xp si taglia le vene?
Mi chiede di installare un programmino sconosciuto che è compatibile solo con questi due sistemi.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-05-2005 16:13  
per dire qualcosa in riguardo aspetto un secondo trailer perchè questo non dice niente

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Inviato: 24-05-2005 17:22  
quote:
In data 2005-05-24 15:27, lolly19 scrive:
Mi chiede di installare un programmino sconosciuto che è compatibile solo con questi due sistemi.

Per caso il programmino è iTunes?

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-05-2005 17:33  
quote:
In data 2005-05-24 17:22, bellantoni scrive:
quote:
In data 2005-05-24 15:27, lolly19 scrive:

Per caso il programmino è iTunes?

Esatto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Inviato: 24-05-2005 18:51  
Vai su Yahoo Movie, allora. C'è il trailer per Windows Media Player.

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-05-2005 18:54  
quote:
In data 2005-05-24 18:51, bellantoni scrive:
Vai su Yahoo Movie, allora. C'è il trailer per Windows Media Player.

Ti ringrazio!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-05-2005 18:57  
Ecco niente... richiede il Codec di WMP 9 (che non posso avere perchè è compatibile solo con W Xp).

Mi sa che faccio prima a scaricare sul Mulo.
Grazie lo stesso.

tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 24-05-2005 23:12  
un ottimo trailer.
mi aspetto molto da questo fim.
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
krayon

Reg.: 28 Mar 2005
Da: spotorno (SV)
Inviato: 25-05-2005 21:17  
il trailer è così così . carino .
ma non c'è neanche mezza scena.
peccato.
però fa crescere l'attesa per il film che + attendo in assoluto (e attenderò ancora un bel pò . negli usa da maggio del 2006...)

Visualizza il profilo di krayon  Invia un messaggio privato a krayon    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-05-2005 21:31  
Qualche scena effettivamente potevano mostrarla... ma già questo trailer è avvolto in un alone di mistero che lo rende accattivante...

Forse mancano non hanno ancora finito di girare tutte le scene richieste, e quindi un montaggio definitivo ancora non c'è stato... in effetti or ora abbiamo saputo quale fosse il cast...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-05-2005 09:53  
ricordate il vecchio adagio "nel 99% dei casi il trailer è la cosa migliore in un film"(cit.) e state attenti..

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.021944 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd