FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'Università di Urbino conferisce a Vittorio Storaro la laurea honoris causa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'Università di Urbino conferisce a Vittorio Storaro la laurea honoris causa   
Autore L'Università di Urbino conferisce a Vittorio Storaro la laurea honoris causa
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 16-05-2005 13:17  
... in Scienze della Comunicazione.
Magistero mercoledì 18 maggio, ore 11.

Noi a Storaro, altri a Vasco Rossi (sic!)

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-05-2005 13:42  
lo incontrai a venezia tre o 4 anni fa,fu molto cordiale.non so se sia giustissima la laurea assegnatagli(dopotutto,che centra con la comunicazione?),ma mi farà piacere rivederlo.tanto,devo passare per ritirare un po' di appunti.
ciao1

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 16-05-2005 13:51  
quote:
In data 2005-05-16 13:42, badlands scrive:
lo incontrai a venezia tre o 4 anni fa,fu molto cordiale.non so se sia giustissima la laurea assegnatagli(dopotutto,che centra con la comunicazione?),ma mi farà piacere rivederlo.tanto,devo passare per ritirare un po' di appunti.
ciao1

Come? Che centra con la comunicazione?! E' un fotografo!!!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 16-05-2005 14:40  
quote:
In data 2005-05-16 13:17, oldboy83 scrive:

Noi a Storaro, altri a Vasco Rossi (sic!)

scusate l'ot, certe cose mi lasciano sempre senza parole...
indipendentemente dai soggetti su nominati, oggigiorno le lauree onoris causa sono decisamente date come il pane

bah...

passi storaro, che ci può stare, ma me la spiegate la laurea a vasco rossi?
se pensate che il mio discorso è per invidia, è ovvio che devo darvi ragione

mi consola comunque che il pezzo di carta non certifica la preparazione di nessuno.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 17-05-2005 11:25  
quote:
In data 2005-05-16 13:51, RickBlaine scrive:
quote:
ciao1

ragazzi, ma vi siete bevuti il cervello?? Non potete dirmi che la fotografia non è comunicazione... andate a guardarvi i suoi film e poi ditemi se la componente fotografica non ha i suoi precisi significati... Apocalypse now senza la sua fotografia non sarebbe lo stesso film!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-05-2005 19:15  
quote:
In data 2005-05-16 13:51, RickBlaine scrive:
quote:
ciao1

no ! Lo voglio ripetere , testuali parole : "Che centra con la comunicazione?! E' un fotografo!!!"

Fantastico...mi ha messo un mix di ribrezzo , angoscia , paura , odio , rabbia , furia omicida , allegria ...
cercherò di riderci su.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004726 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd